Rivoglio la mia coupè !!!

mancio83":3un5zvkk ha detto:
cmq la coupè l'aveva un amico e l'ho provata ed ho una sola cosa da dire: UN CHIODO :shrug03)

poi esteticamente è un fatto di gusto personale... :OK)


con la 147 hai fatto 9 passi in avanti:

non sono affatto d'accordo. Nera è davvero molto bella
se quella macchina non ha una linea sportiva non so cos'altro possa averla a questo punto.
molto soggettiva la cosa
non è che la 147 a parte il cruscotto brilli in tal senso. Cmq soggettivo
la 147 a parte 2.0 e 3.2 non ha motorizzazioni "sportive" o pseudo-tali
telaio+sospensioni
un giretto direi che non basta proprio a mettere in luce pregi e difetti
ancora una volta dissento. Molto personali. A me, ad esempio, non dispiacque affatto
Ribadisco che un giretto non basta...

e forse qualcos'altro... :asd)


un solo passo indietro: SCRICCHIOLII!!!
 
@ mad: non mi sono espresso bene per la fretta di scrivere...non ci ho fatto qualche giretto...l'ho usata molto spesso...anche da solo...e in + ce l'aveva anche mio fratello (lì però solo da passeggero...)
per me è un chiodo...
i motori diesel della 147 sono molto + sportivi di quell'affare a benzina jap... :asd)

esteticamente per me non è affatto sportiva...non mi trasmette nulla...
inoltre sta diventando una specie di opel tigra...come clientela...e ho detto tutto... :splat)
 
mancio83":qt7g50dp ha detto:
esteticamente per me non è affatto sportiva...non mi trasmette nulla...
inoltre sta diventando una specie di opel tigra...come clientela...e ho detto tutto... :splat)
Credimi sei l'unico, nel giro di 4 anni a questa parte, che mi ha detto che la Coupè non è affatto sportiva :sarcastic)
I motori sono altra cosa ma a dire che non ha un carattere sportivo... cene vuole :crepap)
Sono sempre gusti personali cmq ;)
 
L'ha avuta un mio amico per anni, rossa 1.2 mi pare...
Guardate,ora ha una z3 e anche quando aveva i 15" credeva di guidare una F1 a confronto :asd) ..
Figuratevi che li è pure caduto sopra un alberello :asd) e ha dovuto farla sistemare completamente...pagato dal comune..
Percui oltre al suo giudizzio abbastanza negativo sotto quel punto di vista,la ritiene pure iellata :p
Personalmente a mio avviso non da molto l'idea di sportivita..la celica e un altro mondo..... :asd)
 
Sei sicuro che non ti riferisci alla vecchie. L'ultma serie era davvero riuscita come linea. E la facevano anche 2.7 V6. Benza ovviamente
 
Forse questa foto può risollevarti il morale :asd)

pioupzd0.jpg
 
MAD147":2o3y3o3z ha detto:
Sei sicuro che non ti riferisci alla vecchie. L'ultma serie era davvero riuscita come linea. E la facevano anche 2.7 V6. Benza ovviamente
L'ultima serie purtroppo è stata sfortunata come auto.
Parlo di vendite che ce ne sono state pokissime anche perchè i giapponesi non hanno saputo inserirgli un diesel.
Ma avete visto il restyling ??
http://www.omniauto.it/magazine/articol ... _2007.html

Non mi dite che questa non ha una linea sportiva perchè :megafono)
E' stato migliorato il frontale che era l'unica pecca del tipo precedente.
 
TwiNSparK88":p935gnjn ha detto:
Spytek":p935gnjn ha detto:
Ottima :?: :?:
Ca@@arola quando mia arriva la 147 ? :asd) :A)

:asd)
Meno male che ti ho convinto
Certamente ma ero convinto anche prima :p
Pensache io impazzivo per la Coupè e l'Alfa 147 per me è stata una delle pokissime auto a rimpiazzarla.
Parlo di gusti personali cmq ;)
 
Spytek":35apss0y ha detto:
MAD147":35apss0y ha detto:
Sei sicuro che non ti riferisci alla vecchie. L'ultma serie era davvero riuscita come linea. E la facevano anche 2.7 V6. Benza ovviamente
L'ultima serie purtroppo è stata sfortunata come auto.
Parlo di vendite che ce ne sono state pokissime anche perchè i giapponesi non hanno saputo inserirgli un diesel.
Ma avete visto il restyling ??
http://www.omniauto.it/magazine/articol ... _2007.html

Non mi dite che questa non ha una linea sportiva perchè :megafono)
E' stato migliorato il frontale che era l'unica pecca del tipo precedente.
certamente nn farei mai a cambio!
 
Marco22":1my8vhs2 ha detto:
L'ha avuta un mio amico per anni, rossa 1.2 mi pare...
Guardate,ora ha una z3 e anche quando aveva i 15" credeva di guidare una F1 a confronto :asd) ..
Figuratevi che li è pure caduto sopra un alberello :asd) e ha dovuto farla sistemare completamente...pagato dal comune..
Percui oltre al suo giudizzio abbastanza negativo sotto quel punto di vista,la ritiene pure iellata :p
Personalmente a mio avviso non da molto l'idea di sportivita..la celica e un altro mondo..... :asd)

:D

:fluffle)
 
Marco22":ubameiqu ha detto:
MAD147":ubameiqu ha detto:
Sei sicuro che non ti riferisci alla vecchie. L'ultma serie era davvero riuscita come linea. E la facevano anche 2.7 V6. Benza ovviamente
Non so se riferito a me, kmq si era una delle prime credo...
Si parla del 95/96 all'incirca....

f607181sh5.jpg

99271rb1.jpg

In effetti quella delle foto è la vecchia che è davvero una scatolaccia informe... La versione successiva è un altro pianeta
 
la coupè è uscita sul commercio itliano all'incirca 11 anni fa... che dire è stata una delle coupè + vendute nei primi anni in quanto aggregava design sportivo a basso costo.. da li è stato un degradare di vendite e sviluppo motoristico.. oggi il 2.7 sviluppa 167cv roba da 1.4..nonostante tutto se ne trovano molte a km 0 con risparmio fino al 40% sul nuovo (vedi Al Volante)
 
Top