Rivoglio la mia coupè !!!

Spytek

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
787
0
16
Dopo essermi preparato psicologicamente a restituire la mia Hyundai Coupè al concessionario per prendere l'Alfa 147 ho trovato,ahimè,pocodimeno che questo :mecry2) :mecry2) :

http://www.autoweb.hr/article.php?story ... 1140911704

Non è facile ragazzi passare da un Coupè al berlina...
Soprattutto se online vedo queste foto.... :culo) :asd) :asd)
 
C'eri affezionato vero? Ne eri soddisfatto immagino. Avevi l'ultimo modello, quello dalla linea più spigolosa per intenderci? Un mio conoscente la possiede e devo dire che mi è sempre piaciuta. L'ho anche guidata e non mi deluso.
Spero che al momento di cambiarla, in futuro, anche la 147 si faccia rimpiangere
 
Vabbè ma non molta...
Piu che altro mi piace lo sguardo :jolly) e il contesto
 
MAD147":2sy4eldq ha detto:
C'eri affezionato vero? Ne eri soddisfatto immagino. Avevi l'ultimo modello, quello dalla linea più spigolosa per intenderci? Un mio conoscente la possiede e devo dire che mi è sempre piaciuta. L'ho anche guidata e non mi deluso.
Spero che al momento di cambiarla, in futuro, anche la 147 si faccia rimpiangere
Certo che c'ero affezionato :mecry2)
Ho anche i ricordi di diverse ragazze con le quali uscii. :A)
L'unica pecca della coupè è il motore ma a stabilità e a frenata nulla da dire :elio)
 
ma dai ha la cellulite...ha solo un paio di belle pere e nulla +...

---------------------------------------------------------------------------------


Avrà anche la cellulite, ma secondo me è da chiavare morta!!!!!!!!!! :cuore) :cuore) :cuore)
 
fabry236":2vy88h72 ha detto:
Avrà anche la cellulite, ma secondo me è da chiavare morta!!!!!!!!!! :cuore) :cuore) :cuore)
:muaha) :muaha)
Certe ragazze anche avendo qualche difettino fisico intrigano e non poco... :spin)
 
fabry236":3fqic4xv ha detto:
ma dai ha la cellulite...ha solo un paio di belle pere e nulla +...

---------------------------------------------------------------------------------


Avrà anche la cellulite, ma secondo me è da chiavare morta!!!!!!!!!! :cuore) :cuore) :cuore)

Bonjour finesse... un tantino di educazione in più nell'esprimersi non guasterebbe di certo ;)
 
cmq la coupè l'aveva un amico e l'ho provata ed ho una sola cosa da dire: UN CHIODO :shrug03)

poi esteticamente è un fatto di gusto personale... :OK)


con la 147 hai fatto 9 passi in avanti:

eleganza
sportività
estetica
interni
motore
telaio
sospensioni
sensazioni
freni

e forse qualcos'altro... :asd)


un solo passo indietro: SCRICCHIOLII!!!
 
fabry236":2t9934oz ha detto:
ma dai ha la cellulite...ha solo un paio di belle pere e nulla +...

---------------------------------------------------------------------------------


Avrà anche la cellulite, ma secondo me è da chiavare morta!!!!!!!!!! :cuore) :cuore) :cuore)

che finezza...
 
MAD147":1zg70s8g ha detto:
fabry236":1zg70s8g ha detto:
ma dai ha la cellulite...ha solo un paio di belle pere e nulla +...

---------------------------------------------------------------------------------


Avrà anche la cellulite, ma secondo me è da chiavare morta!!!!!!!!!! :cuore) :cuore) :cuore)

Bonjour finesse... un tantino di educazione in più nell'esprimersi non guasterebbe di certo ;)
Chiedo venia per aver inserito materiale un po troppo esplicito :jolly)
 
Il link va aperto volontariamente e puoi anche scegliere di non farlo. L'educazione nell'esprimersi, al contrario, è un requisito indispensabile ed imprescindibile dalla convivenza civile ed in un clima sereno.
 
Giuro, volevo scherzare!!!! Se ho offeso qualcuno chiedo nuovamente scusa. é che dalle mie parti si usa di frequente.. Non giudicatemi per quello che non sono. P.S. Se mi becca mia moglie :mitra) :dead)
 
MA voi che frequentate...modelle da copertina e basta? Se non è una gbocca quella! Cellulite? ce l'avessi io tutta la sua cellulite!
La macchina, beh...non mi esprimo :D
 
mancio83":rxe7c1hd ha detto:
cmq la coupè l'aveva un amico e l'ho provata ed ho una sola cosa da dire: UN CHIODO :shrug03)

poi esteticamente è un fatto di gusto personale... :OK)


con la 147 hai fatto 9 passi in avanti:

eleganza
sportività
estetica
interni
motore
telaio
sospensioni
sensazioni
freni

e forse qualcos'altro... :asd)


un solo passo indietro: SCRICCHIOLII!!!
Sono d'accordissimo che è un chiodo,ma non credo che la 147 abbia piu eleganza,più immagine,più sportività della coupè o meglio più sensazioni...
Hai dimenticato un tasto dolente della 147 :
E' in produzione da 6 anni e a detta dell'opinione pubblica ha stancato un poko anche se a me non l'ha fatto;anzi con l'ultimo restyling :elio)
Inoltre su 10 auto che passano in città 4 sono alfa 147 :cry: .
Almeno con la Coupè avevo l'esclusiva...
 
Top