Riviste automobilistiche...vere o false ?

Alex Murphy":olixtee3 ha detto:
geko1976":olixtee3 ha detto:
quattroruote mi ha stufato e' diventata na rivista x pensionati......si vede ontano un miglio che e' pro fiat,una cosa la voglio dire e riguarda solo me.....la 147 e' la prima macchina italiana che ho avuto e a differenza delle altre la sento "vuota" senza quella possenza non so come dire.....solidità.bella linea si ottimo il quadrilatero ma non lo so' da quando ce l'ho non mi ha fatto innamorare mi sembra di guidare un auto anonima e poi ce l'hanno tutti ndo me giro ne vedo una.saro' strano io ma non mi sento bene con la 147.....poi tornando alle riviste credo che evo sia ben fatta



Se guidare una 147 ti da l'idea di guidare un'auto anonima.....pensa a chi guida un'auto francese...una coreana.......ecc.


io invece provo esattamente l'opposto...quando salgo su un'Alfa Romeo mi vengono i brividi...(specie quando monto sulla 166 V6 Turbo di mio padre !!!) mentre quando sono su una Golf....percepisco si una solidità maggiore, è vero......ma le trovo auto vuote, fredde, scontate.....senz'anima...

Se c'è una cosa che le auto italiane hanno sopra tutte le altre è proprio una forte personalità ed originalità.... ;)

quoto in toto, tranne che per la 166, che mio padre non ha :lol:
 
Top