Rivestire interni in pelle totale [Nuove Foto plancia in pelle nera pag 2]

Trovate le foto della plancia nera come la voglio io ( al max mi farò fare le cuciture rosse ). Un mio amico me la potrebbe procurare con circa 500 euro ovviamente originale alfa ( quindi con pelle pieno fiore nera ). Raga incomincio a mettere da parte i dindi :asd)

plancia1xx.jpg

cuciture1xx.jpg

cuciture2xx.jpg

cuciture3xx.jpg

plancia3xx.jpg

Yaco 147 T.I.":17fzebxn ha detto:
Mamma che bella la plancia in pelle :sbav) :sbav) :sbav) appena senti cosa ti dice la bonomo facci sapere. Se il prezzo é ragionevole magari un pensierino ce lo faccio anch'io :scratch)

Infatti appena la smontano da una crosswagon faccio la pazzia :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bonomo non mi ha ancora risposto ma credo che non mi risponderà mai :asd)

Se vuoi per te posso chiedere se ha una plancia di una GT Luxury :OK)

marcoboss147":1ku6lman ha detto:
Yaco 147 T.I.":1ku6lman ha detto:
Mamma che bella la plancia in pelle :sbav) :sbav) :sbav) appena senti cosa ti dice la bonomo facci sapere. Se il prezzo é ragionevole magari un pensierino ce lo faccio anch'io :scratch)

Infatti appena la smontano da una crosswagon faccio la pazzia :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bonomo non mi ha ancora risposto ma credo che non mi risponderà mai :asd)

Se vuoi per te posso chiedere se ha una plancia di una GT Luxury :OK)

La plancia del GT é uguale a quella della 147?? Non oso immaginare quanto costi la plancia di una luxury, ho visto il prezzo della plancia normale per la 147 e son 800 euro.... cmq si, senti un po se la trovi e dimmi quanto, magari ci si organizza :nod) :nod)

Yaco 147 T.I.":1al0qyka ha detto:
mukkopazzo":1al0qyka ha detto:
troppo bella... ma poi d'estate ti ustioni se la tocchi!

Dettaglio trascurabile :asd) :asd) é troppo bella la plancia in pelle :X)

Bonomo è rinomatissimo per i lavori che fa, se qualcuno va all'autoexpo potrà ammirare tutte le sue auto in pelle, l'anno scorso c'era una golf che aveva tutto rivestito in pelle.Tunnel, cambio, console centrale, cuscotto, pianale..Tutto in pelle..
Io l'anno prossimo porto la mia da lui a farla fare tutta in pelle..
Unico particolare..Fate mettere su carta che deve usare questi colori in queste posizioni (sennò lui usa quello che si intona di più secondo lui, ovvero specifcate nel minimo dettaglio tutto, anche come volete le cuciture, e poi altra cosa..Ditegli di nn mettere le sue firme, altrimenti lui è abituato che ad ogni piccolo pezzo che fa mette la sua firma...)