Rivestire interni in pelle totale [Nuove Foto plancia in pelle nera pag 2]

marcoboss147":3tmfpph5 ha detto:
Non credo che si possa io ho la 156 :OK)
il rivestimento in pelle era disponibile come optional anche sulla 156

marcoboss147":2sfatcof ha detto:
Diabolik":2sfatcof ha detto:
marcoboss147":2sfatcof ha detto:
Non credo che si possa io ho la 156 :OK)
il rivestimento in pelle era disponibile come optional anche sulla 156

Anche della plancia e parte superiore sportelli????? :?: :?: :?: :?:
si, mi ricordo di una prova su 4R di non so quale versione e avevano apprezzato la finitura in pelle della plancia (c'erano anche le foto)

marcoboss147":3iiyhgqm ha detto:
Possibile che non abbia mai trovato un listino che dicesse di questo optional???? Ma prima versione o restyling o entrambe?

Hai per caso sottomano questa prova di 4r? :hail)
restyling soltanto
sto cercando di ricordare, forse era una crosswagon (che comunque ha la stessa plancia), ma quasi sicuramente ho buttato via quel numero
come periodo poteva essere fine 2005 inizio 2006 - aspetta, trovato sul sito, prova pubblicata sul numero di ottobre 2004, crosswagon luxury

Volevo chiedere a Yugs ma sembra che al momento sia in fase di stallo :asd)

Perchè in base al costo del ricambio si può capire quanto può venirmi.

Bisogna anche contare che quello originale viene fatto utilizzando pezzi nuovi e con materiali di qualità decisamente superiore ( pelle pieno fiore ) :OK)

L'unico dubbio è se poi tutti i pezzi saranno rimontabili senza problemi o se, a causa dello spessore maggiore, non rientreranno tra di loro... :baby)

Fulvioz":2ppd4x4g ha detto:
L'unico dubbio è se poi tutti i pezzi saranno rimontabili senza problemi o se, a causa dello spessore maggiore, non rientreranno tra di loro... :baby)

Se prendo direttamente i pezzi in alfa ( credo di no perchè non credo che regalino i ricambi :asd) ) non ci sono problemi.

Nel caso acquistassi da me tutto allora dovrei tenerne conto ma vendendo bene credo che non ci siano problemi ai lati lo spazio mi sembra che ci sia ( anche più del necessario :sarcastic) )

marcoboss147":2caw706l ha detto:
Fulvioz":2caw706l ha detto:

Se prendo direttamente i pezzi in alfa ( credo di no perchè non credo che regalino i ricambi :asd) ) non ci sono problemi.

Nel caso acquistassi da me tutto allora dovrei tenerne conto ma vendendo bene credo che non ci siano problemi ai lati lo spazio mi sembra che ci sia ( anche più del necessario :sarcastic) )

Allora penso che non ci siano problemi... A parte il prezzo!!! :sedia)

io l'ho fatto

612scaglietti06inter216qe9.jpg

:asd) :asd) :asd)