Riverniciare maniglie esterne

Complimenti Buio per il lavoro, penso che non ne sarei capace io! AHHAHA Comunque fondamentalmente ho capito che non mi conviene verniciarle, quindi cercherò in qualche modo di comprarle, magari usate. Secondo voi nuove quanto costano? :elio)
 
senza offesa, io non farei mai un lavoro del genere,
piuttosto cambio le maniglie, prendendole usate ma in buone condizioni si spendono sui 60 euro, direi che non è una cifra impossibile..
 
Re: RE: Riverniciare maniglie esterne

certo puoi cambiare tutto quello che vuoi, con relativo sbattimento di montaggio e via dicendo, per quanto mi riguarda con la pellicola ho ottenuto un buon risultato a spesa zero praticamente..sommato alla soddisfazione personale del risultato ho raggiunto il mio obbiettivo ;)

Sent from my GT-I8350 using Board Express
 
elvis":3qtk8hvi ha detto:
senza offesa, io non farei mai un lavoro del genere,
piuttosto cambio le maniglie, prendendole usate ma in buone condizioni si spendono sui 60 euro, direi che non è una cifra impossibile..

quoto!
alla pellicola ho sempre preferito impellare o verniciare... :nod)

pellicolare a destra e a sinistra fa molto "grande punto tuning" cosa che con 147 non c'entra NULLA! e con mio PROFONDO dispiacere sto vedendo che questa tendenza sta aumentando vertiginosamente,mio malgrado. credo che dei lavori cosi svalutino la "reputazione" di una vettura.
 
ceto..
il problema è che ad un occhio attento si vede lontano un km che il pezzo è impellicolato, per esempio io la prima cosa che noto è la parte dov'è tagliata la pellicola e si vede il colore originale della maniglia..
è vero che se la si guarda da lontano certe cose non si notano, io però ho il brutto vizio di guardare i dettagli in ogni cosa, quindi certe piccolezze mi saltano subito all'occhio..
 
gabry3x":2isrkogn ha detto:
elvis":2isrkogn ha detto:
senza offesa, io non farei mai un lavoro del genere,
piuttosto cambio le maniglie, prendendole usate ma in buone condizioni si spendono sui 60 euro, direi che non è una cifra impossibile..

quoto!
alla pellicola ho sempre preferito impellare o verniciare... :nod)

pellicolare a destra e a sinistra fa molto "grande punto tuning" cosa che con 147 non c'entra NULLA! e con mio PROFONDO dispiacere sto vedendo che questa tendenza sta aumentando vertiginosamente,mio malgrado. credo che dei lavori cosi svalutino la "reputazione" di una vettura.

Grande punto tuning?? :sgrat) con tutta sincerità posso essere d' accordo se la pellicola la metti su color stellata-rosa ok, ma tenendo un colore normale non vedo che problemi ci siano...ci fanno anche le Bentley e le Ferrari allora saranno tutti dei tamarroni no :ammonito)
Ripeto, per me resta un OTTIMA alternativa alla verniciatura o addirittura a ricomprarle come dice qualcuno, anche dal punto di vista economico.

passo e chiudo ;)
 
BuiO":3nxlbh1h ha detto:
Grande punto tuning?? :sgrat) con tutta sincerità posso essere d' accordo se la pellicola la metti su color stellata-rosa ok, ma tenendo un colore normale non vedo che problemi ci siano...ci fanno anche le Bentley e le Ferrari allora saranno tutti dei tamarroni no :ammonito)
Ripeto, per me resta un OTTIMA alternativa alla verniciatura o addirittura a ricomprarle come dice qualcuno, anche dal punto di vista economico.

passo e chiudo ;)

il wrap di Bentley e Ferrari riguarda per lo piu la carrozzeria intesa come lamierati...ed anche li non è che sia poi tanto d'accordo. spendere 200k € per poi wrappare con colori differenti è una cavolata pazzesca,fosse pellicola trasparente protettiva..altro paio di maniche. qui invece si parla di particolari interni o appunto esterni quali montanti porta,supporto e calotta specchietti e appunto maniglie..non ha molto senso wrappare quando con una piccola spesa si puo ottenere un risultato come nuovo se non migliore :OK)
 
Top