elvis":3qtk8hvi ha detto:senza offesa, io non farei mai un lavoro del genere,
piuttosto cambio le maniglie, prendendole usate ma in buone condizioni si spendono sui 60 euro, direi che non è una cifra impossibile..
gabry3x":2isrkogn ha detto:elvis":2isrkogn ha detto:senza offesa, io non farei mai un lavoro del genere,
piuttosto cambio le maniglie, prendendole usate ma in buone condizioni si spendono sui 60 euro, direi che non è una cifra impossibile..
quoto!
alla pellicola ho sempre preferito impellare o verniciare... :nod)
pellicolare a destra e a sinistra fa molto "grande punto tuning" cosa che con 147 non c'entra NULLA! e con mio PROFONDO dispiacere sto vedendo che questa tendenza sta aumentando vertiginosamente,mio malgrado. credo che dei lavori cosi svalutino la "reputazione" di una vettura.
BuiO":3nxlbh1h ha detto:Grande punto tuning?? :sgrat) con tutta sincerità posso essere d' accordo se la pellicola la metti su color stellata-rosa ok, ma tenendo un colore normale non vedo che problemi ci siano...ci fanno anche le Bentley e le Ferrari allora saranno tutti dei tamarroni no :ammonito)
Ripeto, per me resta un OTTIMA alternativa alla verniciatura o addirittura a ricomprarle come dice qualcuno, anche dal punto di vista economico.
passo e chiudo