Riverniciare la 147..quanto costa?

Alla fine ho suato una marea 1.6 del 2001.. ho fatto anche Milano-Gargano andata e ritorno, mi sono trovato strabene.. quasi quasi vendo la nasona e mi tengo la marea!! Comunque domani sera la ritiro e nonostante il calo drastico delle temperature previsto nel weekend (da 36 di oggi a 10) non è revista grandine, mi tocco i coglioni, qui a casa mia non è coperta... poi... figurati, con una macchina appena riverniciata inziano le paranoie per i parcheggi, per tutto.
 
allora un mio amico anno scorso si è fatto riverniciare un golf era un grigio metalizzato chiaro, non si è fatto fare ne il cofano e deppure il tetto che il carozziere li ha solo lucidati tt il resto xo è stato verniciato, gli sono andati 800 euri.. premetto che in certi punti c erano dei rigoni di chiave, erano dei solchi...
 
io la franchigia da 500 euro sulla grandine, speriamo che domani il carrozza non mi faccia spendere piu di 250 euro (come aveva detto).. l'anno scorso per un atto vandalico aveva detto che mi avrebbe preso 120 euro invece non ha voluto nulla dicendo "tu sei un amico di un mio amico"
 
white.oleander":2z4zuy95 ha detto:
io la franchigia da 500 euro sulla grandine, speriamo che domani il carrozza non mi faccia spendere piu di 250 euro (come aveva detto).. l'anno scorso per un atto vandalico aveva detto che mi avrebbe preso 120 euro invece non ha voluto nulla dicendo "tu sei un amico di un mio amico"

Allora forse io son messo meglio, la mia franchigia è 100€ se vado da un convenzionato e 150€ (mio caso) se vado da un non convenzionato, alla fine è amico di mio padre e ho preferito andare da lui per avere un lavoro che sia il migliore possibile.
Però... ho anche il 10% di scoperto.
 
Top