bianco nuvola come la GTA, arancio come quello disponibile per il restiling, oppure gialla come quella della Novitec
Adrianx":2dzhovwy ha detto:IL grigio e il nero della FM Evoluzione, a dir poco stupendo :OK)
Azzzz...hai stuccato le minigonne proprio come si diceva tanto tempo fa su ffz...matttooooo!!! :spin)quadrifoglioverde":4tbo65af ha detto:visto che proprio in questi giorni ho la nasona dal carrozza mi sono trovato anche io a dover affrontare il discorso colore (la dovevo verniciare tutta dato che ho fatto stuccare le minigonne alle fiancate e dovevo togliere dei bozzetti qua e là e dei graffi). A parte il discorso prezzo che dovendo cambiare colore lieviterebbe un bel pò, dato che bisogna tirar giù il motore, anche per la fattibilità della cosa ho optato per il colore originale (grigio sterling). L'ho vista proprio ieri sera e devo dire che tutta liscia com'è ora e lucida è davvero :love) :love) :love) :love) :love) . Presto vi posto le foto.
Lui ha le mini GTA su una 3 porte! :OK)mezzostordito":1wq02ua8 ha detto:Ma ti hai la 3 o 5 porte?Suppongo la 3 porte.
Dai aspetto le foto :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
teknomotion":2d5sb04y ha detto:..così...? :elio) :asd)
scusate la megalomania... :sarcastic)