Riverniciamo completamente la 147 .. ma di che colore???

bianco nuvola come la GTA, arancio come quello disponibile per il restiling, oppure gialla come quella della Novitec
P41_04.jpg
 
visto che proprio in questi giorni ho la nasona dal carrozza mi sono trovato anche io a dover affrontare il discorso colore (la dovevo verniciare tutta dato che ho fatto stuccare le minigonne alle fiancate e dovevo togliere dei bozzetti qua e là e dei graffi). A parte il discorso prezzo che dovendo cambiare colore lieviterebbe un bel pò, dato che bisogna tirar giù il motore, anche per la fattibilità della cosa ho optato per il colore originale (grigio sterling). L'ho vista proprio ieri sera e devo dire che tutta liscia com'è ora e lucida è davvero :love) :love) :love) :love) :love) . Presto vi posto le foto.
 
quadrifoglioverde":4tbo65af ha detto:
visto che proprio in questi giorni ho la nasona dal carrozza mi sono trovato anche io a dover affrontare il discorso colore (la dovevo verniciare tutta dato che ho fatto stuccare le minigonne alle fiancate e dovevo togliere dei bozzetti qua e là e dei graffi). A parte il discorso prezzo che dovendo cambiare colore lieviterebbe un bel pò, dato che bisogna tirar giù il motore, anche per la fattibilità della cosa ho optato per il colore originale (grigio sterling). L'ho vista proprio ieri sera e devo dire che tutta liscia com'è ora e lucida è davvero :love) :love) :love) :love) :love) . Presto vi posto le foto.
Azzzz...hai stuccato le minigonne proprio come si diceva tanto tempo fa su ffz...matttooooo!!! :spin)
Ottimo lavorooo..nn vedo l'ora di vedere le foto, anch'io a suo tempo volevo farlo..poi rinunciai perchè mi dissero che avrebbe ro crepato nel giro di poco.. :cry:
foto foto foto foto foto foto foto foto :X) :X) :X) :X) :X)
 
Ma ti hai la 3 o 5 porte?Suppongo la 3 porte.
Dai aspetto le foto :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
mezzostordito":1wq02ua8 ha detto:
Ma ti hai la 3 o 5 porte?Suppongo la 3 porte.
Dai aspetto le foto :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Lui ha le mini GTA su una 3 porte! :OK)
 
ebbene si, credo di essere l'unico malato che ha fatto stuccare le minigonne. Ho una 3 porte per chi non mi conoscesse (pochi credo...). Mi sono rivolto ad un carrozza del paese dei miei che ha realizzato una 500 (la vecchia :asd) ) con il motore di una fzr 750 tutta allargata con la resina e con il tettino chiuso in metallo e due bozzi sul tetto all'altezza della testa di guidatore e passegero dato che con i sedili sportivi e i caschi (ci ho fatto un giro, servono servono!!!) non ci si entrava. Ho visto svariate altri suoi lavori e devo dire che mi ha colpito! Il prezzo certo era più alto di tutti gli altri ma dovendo verniciarla tutta non ho badato a spese. Ricordate le vecchie foto sul vecchio forum? Un parafango era di un colore sbagliato, la mia ex mi aveva rigato tutta la fiancata con una chiave, il cofano davanti aveva un bozzetto e i due paraurti stranamente si erano opacizzati. Per quanto riguarda la delicatezza del lavoro il carrozza mi ha chiarito che se viene alzata su un ponte bisogna fare estrema attenzione, come anche a non toccare con le mini (con l'assetto che ho ora... :asd) ) e idem con eventuale cric. Ma ci starò attentissimo! A presto foto foto foto ma credo di ritirarla sabato dato che ancora non sono arrivate le nuove grigliette (le ho cambiate tutte, quelle originali helvetia non mi sono mai piaciute). :ka) L'ho detto altrove, ho anche fatto montare dei sensori di parcheggio sul para posteriore, sono della meta system e li ho fatti verniciare in tinta (ovviamente). Raga non vedo l'ora!!!
 
Azzz...hai fatto proprio un lavorone! ;)
Secondo me la mini gta stuccata sarà da urlo, sembrera la gta vera dopo anche sulla fiancata! :OK)
La tua ex girl ti ha rigato la fiancataa?? Bast@@ :ignore) :ignore) :ignore)
Vabbè...l'importante è che ora la nasona ritorni al top..attendiamo foto.. :clap)
 
sono andato dal carrozza proprio stasera a portargli le griglie nuove per i paraurti, ho preso le simoni extra strette nere e vi dico che quando ho visto la mia nasona volevo piangere... E' troppo bellissima! (lo so che in italiano non si dice ma passatemela... O i mods mi bannano?? :asd) ) Per di più mi ha detto che probabilmente me la dà (la macchina, che avete capito??? :culo) :culo) :culo) ) venerdì e non sabato :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)
 
teknomotion":2d5sb04y ha detto:
..così...? :elio) :asd)
195890_101_02.jpg

scusate la megalomania... :sarcastic)

Cavolo tekno ... a vedere la tua quasi quasi mi sono pentito di aver cambiato la mia nasona blu casual con il nero metallico .... :cry:

ma come l'hai pulita ... :?: :?:
 
Top