Ritrovo infrasettimanale x Veneti...(la prossima settimana)

Allora innanzitutto volete mangiare fuori o si fa una cosa post-prandiale?

In ogni caso può andar bene le 9-9.30,che dite?

Poi di luoghi ce ne sono tanti,c'è anche una pista di kart volendo ad Alte Ceccato.
Altrimenti ci sono dei pub vicini alle uscite dell'autostrada,sia Vi Est che Ovest

cavolecchio di bruxelles..son 100 km a venire a vicenza, ho accennato qlcosa a Max il problema rimane sempre l'ora in cu ifinisce lui..domani vi so dire con più precisione. :OK)

Friendevil":3fwneij3 ha detto:
Allora innanzitutto volete mangiare fuori o si fa una cosa post-prandiale?

In ogni caso può andar bene le 9-9.30,che dite?

Poi di luoghi ce ne sono tanti,c'è anche una pista di kart volendo ad Alte Ceccato.
Altrimenti ci sono dei pub vicini alle uscite dell'autostrada,sia Vi Est che Ovest
Io direi di trovarci dopo cena.Le 9/9.30 vanno bene.Opterei per un buon pub,una buona birra,quattro ciaccole..... :asd)

Io direi fuori da vicenza est...
I pub hanno parcheggio bello ampio (dovrebbero essere tutti aperti :D).

Altrimenti ce ne sono altri in città,l'unica cosa solo un pò distanti dall'autostrada x chi viene da fuori (se ci viene qualcuno oltre a te :D).

dovete dirmi voi come andate meglio :OK)

Allora, confermo io e Federica ma arriviamo più tardi, mi serve però il cell di qualcuno così vi chiamo per sentire dove vi trovo... è il nostro anniversario :love) quindi vogliamo una bella festina!!! :Ball)

Confermato anche Omar! :OK)

Listone Balasso

-Stefandan
-Friendevil
-realboy + realgirl (più tardi)
-Alfa1
-Dallas140cv
-fubini80

Ore: 9-9.30
Luogo: da decidere

realboy":4hz2zuo5 ha detto:
Listone Balasso

-Stefandan
-Friendevil
-Alfa1
-Dallas140cv
-fubini80

Luogo: da decidere
Visto che mancano poco più di 24 ore all'incontro, forse sarebbe il caso di decidere dove ritrovarsi! :nod) :asd)

Listone Balasso

-Stefandan
-Friendevil
-Alfa1
-Dallas140cv
-fubini80

Luogo: Vicenza Est

:OK)

Riepilogo:
Ritrovo ore 21.00/21.30 uscita casello Vicenza Est.
Poi si va in un locale(a scelta di Friendevil)a bere e scambiare quattro ciacole,dato che non ci si vede molto spesso
:OK)

vmaurizio":275osg3i ha detto:
Perchè avete scelto una giornata infrasettimanale?
Fosse stato un Venerdì sarei venuto anch'io :(
Eddai fa uno sforzo.Non mi dire che venerdì ti devi alzare presto...per una volta :ka)

Dimenticavo...a Vi Est ci sono 2 parcheggi.
Uscendo dall'autostrada uno subito sulla destra e 100 m più avanti uno sulla sinistra.

Ci troviamo su quello a destra x chi esce dall'autostrada,altrimenti è un pò complicato trovarsi sull'altro (si rischiano incidenti,quindi meglio così).

Allora ricapitolando...

Parcheggio a destra x chi viene dall'autostrada e sinistra invece x chi viene dalla strada normale :OK) :OK) :OK)

Farò il possibile per venire

Mi spiegate a grandi linee come fare per arrivarci? Non sono molto pratico della provincia di VI, diciamo che fino a Bassano di arrivo :D