Ritrovo infrasettimanale x Veneti...(la prossima settimana)

ciao ragazzi sono anche io di vicenza e nn sono mai venuto
ad un raduno (grande o piccolo che sia) e stasera avrei colto la palla al balzo ma purtoppo ho già un impegno...però visto che in serata sono in zona foro boario ed esco dalla tangenziale giusto a vicenza est...se becco l'orario giusto vi mando un saluto!! :nod) :nod)

Uff, e ti pareva che mi telefonavano mezz'ora prima di partire per risolvere un problema al lavoro?

Ragazzi la prossima volta se mi prendo per tempo e non il giorno prima ci vengo :mecry)

Twang-ooZe":c2tm6eyu ha detto:
ciao ragazzi sono anche io di vicenza e nn sono mai venuto
ad un raduno (grande o piccolo che sia) e stasera avrei colto la palla al balzo ma purtoppo ho già un impegno...però visto che in serata sono in zona foro boario ed esco dalla tangenziale giusto a vicenza est...se becco l'orario giusto vi mando un saluto!! :nod) :nod)
Mi sà che eri prorpio tu quello che ho visto ieri sera in zona foro boario verso le 21:30!

Ad ogni modo un bellissimo incontro, anche se eravamo solo in 4, poi in 6.
Le discussioni sul mondo auto si sono protratte fino a notte fonda, ravvivate poi dall'arrivo di una macchina della concorrenza... :asd) :asd)
Ecco alcune foto. Al prossimo incontro!
Fronte.jpg

Retro.jpg

Tavolo_1.jpg

Tavolo_2.jpg

Per il momento non ho le foto.... ma solo il ricordo di una gran bella serata e di alcune belle macchine!! E gli altri (golfisti etc etc) che crepino di invidia :matto)

Proprio una bella seratina in un locale piuttosto carino.Eravamo in quattro,ma si è parlato di tante cose soprattutto,ovviamente,di Alfa e del Virtual.Più tardi è arrivato Enrico(realboy)e la Federica(con la concorrenza).Tra una cosa e l'altra sono arrivato a casa alle 2.30.
Mi sembra il caso di organizzarne più spesso di questi incontri,magari con qualcun'altro che si aggiunge :OK)

Bel meeting, peccato che sia arrivato tardi, comunque mi ha fatto molto piacere trascorrere una serata (mezza serata!) in vostra compagnia... se si organizza ancora ci sarò!

E le altre foto? Dai dai... :spin)

:ciao)

realboy":39x9gtaw ha detto:
Bel meeting, peccato che sia arrivato tardi, comunque mi ha fatto molto piacere trascorrere una serata (mezza serata!) in vostra compagnia... se si organizza ancora ci sarò!

E le altre foto? Dai dai... :spin)

:ciao)

Sei riuscito a venire nonostante fosse il vostro anniversario..direi che è stata più che gradita la vostra presenza,anzi sei stato bravo a non farti sbranare :p :OK) :OK) :OK)