Ritrovo infrasettimanale x Veneti...(la prossima settimana)

Nooooo... ragazzi dai no giovedì!!! Mi è venuto in mente un piccolo dettaglio: giovedì 16 giugno festeggio 4 anni insieme a Federica e ovviamente sono con lei! Per me può andare martedì o mercoledì, fate voi, dove volete voi, ma no giovedì!!!

Ah, ieri ho sentito Omar (Fubini80)... sì sì, esiste ancora! Viene anche lui, ma please, no giovedì! Scusate se l'ho ripetuto più volte ma ci terrei a venire e rivedervi.

:ciao) :ciao)

Due righe di fretta e poi ci sentiamo domani con calma.
Considerato che,per buoni motivi,Enrico(realboy) giovedì non può esserci,direi di spostare al martedì o mercoledì.Per me vanno bene entrambi le sere.Alessandro tu che dici?Falco,Alfa1 vi va bene?Tata ti può andare bene?Altri?...N147,Giugio,altri utenti,dai dite la vostra che bisogna decidere.

Martedì o mercoledì

Avanti con la lista

stefandan:vanno bene entrambi le sere.
...

Martedì o mercoledì

Avanti con la lista

stefandan:vanno bene entrambi le sere.
Friendevil c'è,friendevil c'è,friendevil c'è... :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi entrambe le serate x me vanno bene :OK)

Cambio tutto... :hail) 'sto giro vi faccio diventar matti!!! :fuori)

Ieri ho parlato con Federica e mi ha detto che si potrebbe fare anche giovedì così verrebbe anche lei! Ovvio, prima andiamo a cena noi due :fluffle) e poi vi raggiungiamo! :drive)

Dunque: martedì, mercoledì o giovedì!!! :nod)

Meglio a Vicenza e, se si fa giovedì può venire anche lei, dunque a voi la scelta, per me qualunque giorno va bene, ma a sto punto quasi quasi è meglio giovedì. Ora mi merito una bella :sadomaso)

E se venissi con la Serie 1? :asd)

A me va bene qualsiasi serata da martedì a giovedì.
Adesso anche Realboy è libero giovedì, se Tata Kia non può nè martedì, nè mercoledì, allora direi di fare giovedì!
Vicenza mi sembra il posto migliore dove ritrovarsi :nod)

A sto punto a me va bene anche il giovedì,così speriamo venga pure la tata.
Sentiamo cosa dice Alessandro(Friendevil)
Enrico,ci stai fà diventar matti :asd) :asd)

stefandan":2sc6xwem ha detto:
Ok,allora si fa giovedì prossimo.
Avanti con la lista

1-stefandan

@Friendevil:Federica è un utente del 147VC :)

Lo so lo so :OK)

Vada x giovedì allora.
Basta che stavolta siamo a posto e che non cambiamo nuovamente :OK)

Mi aspettavo una serata soli uomini...ma se vengono anche le donne allora mi tocca ripensare al programma :crepap) :crepap) :crepap)

vada per giovedì... vediamo se riesco a venire con monica in quanto lei arriva a casa tardi da padova :cry:

ha trovato un lavoro a padova per 3 mesi :OK)

Allora in quanti siamo?
-Stefandan
-Friendevil
-realboy
-Alfa1

e poi chi?

Giovedì sera a Vicenza. Dove e a che ora?