°Zan°":144zaqai ha detto:Premetto che tempo fa avevo tappato l'egr con una guarnizione tappata
Insomma... in ste periodo ho una fortuna invidiabile :ignore) :splat) :dead)
Ma scusa, perchè l'hai tappata???
°Zan°":144zaqai ha detto:Premetto che tempo fa avevo tappato l'egr con una guarnizione tappata
Insomma... in ste periodo ho una fortuna invidiabile :ignore) :splat) :dead)
nivomat":sr15iqq9 ha detto:°Zan°":sr15iqq9 ha detto:Premetto che tempo fa avevo tappato l'egr con una guarnizione tappata
Insomma... in ste periodo ho una fortuna invidiabile :ignore) :splat) :dead)
Ma scusa, perchè l'hai tappata???
BiMarco":ze76tcvp ha detto:nivomat":ze76tcvp ha detto:°Zan°":ze76tcvp ha detto:Premetto che tempo fa avevo tappato l'egr con una guarnizione tappata
Insomma... in ste periodo ho una fortuna invidiabile :ignore) :splat) :dead)
Ma scusa, perchè l'hai tappata???
Ci sono varie discussioni sull'argomento, alcuni dicono che tappandola la macchina è più pronta nelle ripartenze evitando che i gas di scarico di recupero sporchino l'aria immessa nel motore. Si dovrebbe eliminare il tentennamento che c'è alle volte. Poi non so quanto sia vero dato che di meccanica non ne capisco molto.
infatti sugli 8v non da problemi... sulle 16v va avaria controllo motore :ka)diegran":1ydnvc6i ha detto:ma x disabilitare l'egr non basta scollegare il cavo senza tappare nulla (o era solo per gli 8v)