Comunque ragazzi io sono neopatentato e trovo comunque non giusti ma giustissimi questi limiti, un ragazzo che consocevo ha pagato caro il fatto che quello che stesse guidando aveva bevuto, mi dispiace ma se uno beve è giusto che non prenda la macchina e non mi si venga a dire che da ebbri si guida bene come sa sobri non ci credo che si abbiano gli stessi riflessi. E' successo anche questo sabato un mio amico che aveva bevuto, sosteneva che da ebbro riusciva a guidare bene lo stesso, alla fine lo abbiamo costretto a salire sul sedile del passeggero, mentre guidava un altro e lo abbiamo riportato a casa con la sua auto, è così che succedono gli incidenti se non lo avessimo costretto noi lui avrebbe preso la macchina e di certo non era nelle condizioni di guidare. Se tutti avessero un pò di buon senso non ci sarebbe nemmeno bisogno dei limiti, ma fichè ci sarà gente convinta che anche dopo aver bevuto,( e per bevuto non intendo solo un bicchiere di vino) può prendere la macchina di certo i limiti saranno più che necessari.