Ritirata questa sera ( foto )

Cupra":2r9uh5it ha detto:
Fantastica....complimentoni!! Quel nero mi piace sempre di più!!!! :OK)

Qualche anima pia che mi trova qualche foto dove si veda chiaramente una GT nera Kylami con gli interni in pelle rossa? Casomai una foto da esterno con la portiera aperta.... :D

Sono molto combattuto tra il Kylami, il Jarama ed il Lipari (dopo aver quasi abbandonato l'idea dello Stromboli)....per gli interni ho deciso rossi...dovrò aggiornare il banner... :p :p

Ciao!

ciao Cupra, di foto col nero metalizzato e gli interni rossi sul forum o in rete dovresti trovarne...per quanto riguarda l'accostamento con i tre tipi di nero, secondo me è inutile che guardi le foto ma devi vederle dal vivo (se hai la fortuna di riuscirci). lo stesso per gli interni rossi che io volevo prendere ma in certe foto mi sembravano un po troppo rosso fuoco...invece sono fantastici avrei fatto bene a prenderli!

ciao

:grazie) a tutti per i complimenti .... vi scrivo le mie prime impressioni dopo i 350 Km :elio) percosi con l'intento di provare questa GT .... bè devo dire che l'impostazione di guida è diversa rispetto alla mia precedente :inocchio) molto più sportiva.
Ovviamente prestazioni e tenuta di strada sono :jaw) ma i primi difettucci non sono tardati ad arrivare :mad2) :mad2) .
Fruscio finestrino lato guida
Scricchiolio portellone posteriore
Caricatore cd-changer non funziona
Ovviamente questi difettucci vengono ripagati dalle emozioni che questa macchina riesce a regalare ( non è mai stato così piacevole recarsi a lavoro ) :yep) :yep)

A presto servizio fotografico completo .... :ciao)

Ragazzi tra un giretto e l'altro eccovi un'anteprima (due foto al volo) :elio) della mia nuova GT MJTD ... a presto il servizio completo ... :OK)

BlackGT1.jpg

BlackGT2.jpg

Confermo più si :drive) e più si :love)

Bè prima avevo una MJTD 16V con 140cv con ruote da 17" ... ma vi garantisco che questa GT in curva ha una tenuta maggiore e la sensazione di stabilità che trasmette è decisamente diversa....
Come postazione di guida ovviamente i sedili fanno la differenza rispetto a prima ...

BlackGT":7hj71t4q ha detto:
Bè prima avevo una MJTD 16V con 140cv con ruote da 17" ... ma vi garantisco che questa GT in curva ha una tenuta maggiore e la sensazione di stabilità che trasmette è decisamente diversa....
Come postazione di guida ovviamente i sedili fanno la differenza rispetto a prima ...

Per me più che i sedili sono quei cm in meno rispetto alla plancia: nella GT sei annegato dentro!!
Per me si profila lo stesso cambio (vedasi firma) con l'unica differenza dei probabili 18", sui quali però ho ancora dubbi..
A livello di rigidità e risposta su asperità e buche, come giudichi la GT rispetto alla tua precedente nasona?

Aspetto le prossime foto!