Ritirata questa sera ( foto )

BlackGT

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
314
0
16
Torino
Ragazzi eccola finalmente dopo mesi di attesa è arrivata .... :X)

DSC00023.JPG


Scusate per la qualità della foto ma con il cellulare di notte è il massimo che sono riuscito a combinare ....

Allora ritirata questa sera dal conce .... GT MJTD Distinctive
Nero Kilamy
Interni pelle beige
Navigatore
Cd-changer ( A quanto pare non funziona )
Cerchi a raggi da 17"
Vetri oscurati
Antifurto

E' veramente da :matto) :matto)

Peccato per il lettore cd changer ... mi toccherà ritornare al conce sicuramente non avranno collegato il cavo al nav ... :nono)
 
Peccato per la foto

Sarà bellissima :love) :love) :love)

Che fai davanti al pc??

Corri a portarla a spasso!! :elio) :elio)
 
Re: Peccato per la foto

Che fai davanti al pc??

Corri a portarla a spasso!! :elio) :elio)



Mi associo,come fai a resistere :elio)

Arriviamo noi se sei stanco di guidare :asd)
 
:welcome)

molto bella! Son curioso di vedere questi vetri privacy. Mi raccomando posta presto altre foto :spin)
 
Bella complimenti! :handclap) . Un altro torinese GT-munito, ottimo! Metti altre foto appena puoi... ;) In quale conce l'hai comprata?
 
E mi pareva che funzionasse tutto! Capisco in produzione ma almeno un controllo pre consegna sarebbe utile.
Comunque benvenuto :spin)
 
arefaldi":36d51mp7 ha detto:
:welcome)

molto bella! Son curioso di vedere questi vetri privacy. Mi raccomando posta presto altre foto :spin)

Favolosa!!!
Foto foto foto: ora ti armi di digitale e posti entro le 14.00 ok?? :asd) :fluffle)

Anche io in vista dell'ormai mio prossimo ordine ( :sbav) ) vorrei vedere questi privacy sul nero.
Tra l'altro ci facevo caso in questi giorni: ormai sempre più macchine montano i vetri oscurati, però non con le pellicole, ma come sulla GT, ovvero scuriti in produzione. Una delle tante, una Meriva nera con vetri scuri...
 
manfio ha detto:
arefaldi ha detto:
:welcome)

molto bella! Son curioso di vedere questi vetri privacy.




Ciaooo,
forse ho frainteso la tua affermazione, ma mi sembra di aver capito che vorresti vedere l'effetto dei vetri privacy (di fabbrica) sul nero.....se è così puoi cliccare sulla striscia blu della mia firma così puoi vedere l'effetto! :love)



:ciao)
 
DavideGT80":3fup2okf ha detto:
puoi cliccare sulla striscia blu della mia firma così puoi vedere l'effetto!

sono neri tutti e 2 i vetri laterali, vero? si potranno montare aftermarket?
 
DavideGT80":1xegv5hp ha detto:
Ciaooo,
forse ho frainteso la tua affermazione, ma mi sembra di aver capito che vorresti vedere l'effetto dei vetri privacy (di fabbrica) sul nero.....se è così puoi cliccare sulla striscia blu della mia firma così puoi vedere l'effetto! :love)
:ciao)

SI esatto!! Anche se mi interessava particolarmente l'effetto sul nero Kyalami che è come la voglio ordinare io, anche se con gli interni rossi come i tuoi. :matto)

Una volta avevo postato le mie perplessità sul fatto che spezzassero un po' la linea facendo un po' effetto pick-up, e vanificando la mancanza sulla GT del montante centrale che appunto slancia molto la vetratura.
Certo il lunotto scuro è bellissimo. Diciamo che non riesco a scegliere fra quelli che considero i pro ed i contro dei privacy..

Davide GT80, non è che hai altre foto da postare, magari in "registro possessori"?
 
Fantastica....complimentoni!! Quel nero mi piace sempre di più!!!! :OK)

Qualche anima pia che mi trova qualche foto dove si veda chiaramente una GT nera Kylami con gli interni in pelle rossa? Casomai una foto da esterno con la portiera aperta.... :D

Sono molto combattuto tra il Kylami, il Jarama ed il Lipari (dopo aver quasi abbandonato l'idea dello Stromboli)....per gli interni ho deciso rossi...dovrò aggiornare il banner... :p :p

Ciao!
 
Top