Ritirata! Prime foto...

lory-gt":1wtuarpv ha detto:
si, sono di serie ma non so se si possono montare sulla serie 0
Urge approfondimento... mhmmm... sarebbe comodissimo quel coso per me. :)

il portaoggetti è una delle modifiche delle serie 1

se è come sulle vecchie, i quadranti bianchi dipendono dall'ambiente scelto...
per esempio su TUTTE le distinctive delle serie 0 erano neri, visto che tutte le distinctive, avendo la pesse di serie (le vecchie) avevano l'interno "ambiente sportivo"....
su questa nuove potrebbe essere una cosa simile, visto che ha messo la pelle..

veramente complimenti... molto molto molto bella! :OK) :OK) :OK)

ps: come ti capisco... ce l'ho da più di due anni, e quando parcheggio la mattina, ancora spesso mi giro a riguardarla dopo aver attraversato la strada prima di salire in ufficio.. :asd) :asd) :asd) :asd)

ps2. guardavo dalle foto... azzz chissà quante manovre dovrai fare per entrare e uscire dal box, conoscendo il nostro raggio di sterzata :?: :?: :?:

a ps:
ho visto che le foto mosse, sono solo quelle "interne"...

allora potrebbe essere che le hai fatte senza flash,
di conseguenza gli automatismi della macchina aumentano il tempo di posa e quindi i micro traballamenti delle mani risultano amplificati....

prova ad usare il flash ( o sei nei programmi preimpostati della macchina c'è qualcosa tipo "interni") o in un posto con più luce, o se ti permette di variare i parametri in manuale, aumentare la sensibilità iso o l'apertura focale, per mantenere tempi di scatto veloci..
:OK)

Frales147":47gqodqj ha detto:
Arcy79":47gqodqj ha detto:
A me hanno detto che il fondo strumenti varia in funzione del colore degli interni, quindi chiaro/chiaro nero/nero

Scusa, ma allora con gli interni rossi cosa c'entra? Oppure riguarda il colore della plancia (ma non ricordo di averne mai vista una chiara). :matto)
Dipende dalla plancia scelta che ha vincolato anche il colore degli interni, gli abbinamenti Nero/Beige (plancia/sottoplancia) Interni Beige, Nero/Grigio Interni Grigio e Grigio/Grigio Interni Grigio hanno fondo strumenti bianco, l'abbinamento Nero/Nero Interni Nero ha fondo strumenti nero.

Innanzitutto continuo a ringraziarvi per i complimenti che state facendo alla mia piccola!
Ringrazio Xanto per i consigli sulla fotografia. In effetti le ho fatte proprio al volo,e non sono stato li a frugare il menu della digitale,ro troppo ansioso di farvele vedere.
Per quanto riguarda il portaoggetti non so che dire,non sapevo nemmeno che sulla serie 0 non c'era...boh!
Cmq Salvatopo,non credere che sia chissa cosa,ci sta a malapena un pacchetto di sigarette! E econdo me in accellerazione ti scappa pure per terra! :asd) :asd) :asd)

Per quanto riguarda gli interni.non lo so di preciso,ma anche io sapevo che era un questione di abbinamento colori,per esempio,se la prendi con gli interni chiari sono neri,e interni scuri sono bianchi!
Ma nn lo so con esattezza!

Sinceramente mi vanno bene cosi...è indfferente!

Per quanto le riguarda le manovre,insomma....diciamo che se becco la traiettoria giusta con 2/3 sterzate ci entro e ci esco.

Ho da chiedervi una cosuccia:
Non ho ben capito il funzionamento dei sensori di parcheggio.
Quando inserisco la retro si sente un suono e va beh...
Poi piu mi avvicino a un ostacolo,piu si fa frequente il bip bip dei sensori.
La mia domanda è :

Ma se sono vicinissimo a un ostacolo,il suono diventa continuo ?!? Sapete...preferisco chiedere prima a voi che testare il paraurti su un muro!! :D :D :D :D

Perche fino ad ora in base alla intermittenza del suono non mi sono riuscito a regolare bene su quanto potevo essere lontano da un ostacolo,e per sicurezza,preferisco fare una manovra in piu.
Ma e una curiosita che se mi togliete mi fate contento!

Cmq appena qua passa sto ventaccio,che me la sta gia impolverando,e appena le do la prima sciaquatina,vi rifaccio altre foto degne del miglior fotografo professionista! Promesso....

Ciao belli e grazie ancora a tutti!

Come immaginavo xanto! Era la cosa piu sensata!

Complimenti per l'occhio Fecotza...quell'adesivo è gia sparito,cosi come la provincia nella targa,dopo pranzo mi son messo col phon e via tutto....
La prox volta tocca alle scritte sul portellone...

Gt alessio poco male...la radio tra poco la espianto quindi avrei perso la funzionalita di quei comandi! Soldi sprecati....

Borghese":1ewscq4h ha detto:
Innanzitutto continuo a ringraziarvi per i complimenti che state facendo alla mia piccola!
Ma è bella... come si può resistere...
Per quanto riguarda il portaoggetti non so che dire,non sapevo nemmeno che sulla serie 0 non c'era...boh!
Cmq Salvatopo,non credere che sia chissa cosa,ci sta a malapena un pacchetto di sigarette! E econdo me in accellerazione ti scappa pure per terra! :asd) :asd) :asd)
MHmmm... credo che sia simile a quello della 156 di mio padre. Perfetto per il mio telefonino. :D

Per quanto riguarda gli interni.non lo so di preciso,ma anche io sapevo che era un questione di abbinamento colori,per esempio,se la prendi con gli interni chiari sono neri,e interni scuri sono bianchi!
Ma nn lo so con esattezza!
Confermo. :)

Ho da chiedervi una cosuccia:
Non ho ben capito il funzionamento dei sensori di parcheggio.
Quando inserisco la retro si sente un suono e va beh...
Poi piu mi avvicino a un ostacolo,piu si fa frequente il bip bip dei sensori.
La mia domanda è :

Ma se sono vicinissimo a un ostacolo,il suono diventa continuo ?!? Sapete...preferisco chiedere prima a voi che testare il paraurti su un muro!! :D :D :D :D
Prova a usare una bella scatola di cartone, tanto se la urti non fa danni, oppure fatti dire da qualcuno, mentre fai retromarcia, a quanti cm dal muro arrivi. ;)

Cmq appena qua passa sto ventaccio,che me la sta gia impolverando,e appena le do la prima sciaquatina,vi rifaccio altre foto degne del miglior fotografo professionista! Promesso....
Purtroppo per il nero c'è poco da fare. :(
Però quel poco che la tieni pulita... :sbav)

bellissima :OK) :OK) complimenti per l'acquisto :celebrate)

ora un bel rodaggio eh..??!!

:ciao)

Borghese":h87xt01g ha detto:
Grazie a tutti ragazzi,sono commosso...
Loyd,
che è questo m4d ?!? Puo darsi,sono iscritto in mezzo mondo web con sto nick che manco mi ricordo piu!
Allora niente, tranquillo.

Se foste la stessa persona ti ricorderesti certamente di M4D, visto che se non erro, il borghese di M4D è moderatore di un forum...quindi si suppone una certa frequenza :p

Veramente complimenti .... è bellissima :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

L'abbinamento Nero -Rosso è stupendo e fa sempre colpo :elio) :elio) :elio)

....(non per niente la mia ex 147 era così :cry: )