Ritirata! Prime foto...

Gheroppa sei sfortunato.
Sto pomeriggio l'ho lavata al volo...e dopo averla asciugata ho preso la digitale e le ho fatto un sacco di belle foto.
Il problema è che ho solo una mmc,e la alterno da cellulare a digitale,mi son scordato di formattarla quando l'ho inserita nella digitale,risultato....circa 30 foto illeggibili!!!!

Peccato...stavolta erano fatte senza effetto PArkinson!! :asd) :asd)

In compenso oggi in circa 30 km tra andata e ritorno al lavoro ho notato delle cosette:

1) A bracciolo completamente alzato,in mezzo ai due sedili,e macchina in moto al minimo,vibra leggermente,ma se do un colpetto di accelleratore e mentre cammino sparisce...è veramente poca roba.
Sto fine settimana guardo se posso stringere qualche vite!

2) Primo avviamento mattutino,motore freddo,rumorino appena percettibile di suono metallico dall'anteriore,avete presente come quando vibra una targa !?? Piu o meno lo stesso,a occhio proveniva dalla zona motore,ma non ho aperto il cofano perche non avevo tempo,forse direi anche zona intercooler....provato a riascoltare al ritorno casa a motore caldo,sempre al minimo,niente...sparito! avete idee a riguardo ?!?

3) Ultima cosa,e di scarsa importanza,oggi in tangenziale,ero in corsia di sorpasso,avevo una macchina dietro e ho dovuto affondare un pò per muovermi a rientrare in corsia,beh risultato....spinge di brutto!!! :D :D
E non ero arrivato manco a 3000 giri di 4^!!!! :culo) :culo) :culo)

Voi che avete gia osato....se affondavo di piu cosa c'era ?!? :?: :?: :?:

Ultimissima cosa...quasi dimenticavo!!
Oggi i commenti dei colleghi si sono sprecati! Secondo me Una biondona in bikini nel parkeggio riscuoteva meno successo!! :asd) :asd) :asd)

Anche i proprietari di crukkomobile hanno ammesso che era proprio bella!

Sono ultrasoddisfatto!!!! :D :D :D :D :D

Non vi preoccupate....già eliminato,adesivo concessionario e sigla provincia dalla targa.
Sto fine sett tocca alle sigle sul portellone!

Borghese":3ngdcxa6 ha detto:
Non vi preoccupate....già eliminato,adesivo concessionario e sigla provincia dalla targa.
Sto fine sett tocca alle sigle sul portellone!

ok,meno male...............l'adesivo era orribile :boxe)

Ciao Borghese!
Che dire... magari risulterò scontato ma... complimenti davvero! :up) :up) :up) Molto bella! Poi rouge & noir è davvero bella... :spin) :spin) :spin)

Fra poco anch'io andrò a girare un po' tra i concessionari perchè spero di diventare a breve un 147ttista a tutti gli effetti :drive) :drive) :drive)

Ciao e buona guida!

Ciao paesà..........la macchina è davvero bella (credo che su questo non ci siano dubbi :D )
Goditela, fai un buon rodaggio e poi scoprirai cosa c'è oltre i 3000 giri in terza (anche se io preferisco la quarta).
Ciao

grazie ancora a tutti ragazzi!! La mia lei ne è molto contenta!! :OK)
Multijet...quel mondo sopra i 2500 lo sto scoprendo pian piano! Mamma non vedo l'ora di poterla slegare facendo delle belle affondate!! :asd)
Non avete idea ai semafori quante golf mi sorpassano innervosite per la mia andatura turistica... : :member) :member)

Ma prima o poi mi rifarò.....ahhhh se mi rifarò!! :mad2) :mad2)