Ritirata...nascono già i problemi...

virgilio83":21km6zkr ha detto:
io viaggio con il clima manuale impstato a metà tra freddo e caldo e con velocità 1.. non mi sembra un clima tropicale.. boh...

il discorso è che prima di portarla in assistenza volevo cercare di capire cosa era.. perchè tanto loro mi dicono accendi lo spannavetri.. e io gli dico... se il problema era quello lo risolvevo da me ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo sapevo che non avete voglia di fare un cavolo!!
Ora.. essendo il capomeccanico dell'officina alfa vicino a me abbastanza grosso.. volevo evitare di arrivare a questi punti :elio)
Non ho capito bene: si appannano anche col disappannante sui vetri? A me non è mai capitato :sic)

Aggiornamento...
Ad oggi ancora il ricambio (devia luci) non è arrivato.... l'auto è in assistenza da martedi 11 dicembre... oggi è mercoledì 19 e ho fatto un salto in assistenza per sapere "di persona" un pò di più...
Mi sono fatto sentire...e magicamente l'auto di cortesia è spuntata!!! Mi hanno dato una 147 q2 (veramente bella!!! :asd) magari gli propongo lo scambio :lol: )
Cmq domani mi chiameranno per avere notizie... e se il ricambio non arriverà neanche domani mi rimontano lo sterzo e me la consegnano con il devia luci difettoso aspettando ormai dopo natale il ricambio... peccato vorrei tenermi questa q2 per un altro pò è un gioiello!!! Apparte il fatto che ha 17mila km e il motore (anche se uguale al mio) si fà moltoooooooo più sentire... :evil:
Cmq ringrazio tutti per le risposte e per il supporto e ci tenevo a ribadire soprattutto per internik... che anche se SECONDO TE sono piccoli problemi e ti ho fatto anche presente il difetto dei tubi dei freni facendoti notare che per quella "cazzatina" poteva anche scapparci il morto e tu mi hai dato una risposta degna di paolo fox e del suo ridicolo oroscopo "Può essere" :confusbig) ... ripeto anche se per te sono cazzatine c'è gente come me che ha sudato tutti quei soldi per far avverare il proprio sogno comprandosi una 147... e considerando che non è un'auto tanto economica.. io mi aspettavo più serietà sia nelle catene assistenze sia nell'assemblaggio e nel controllo delle auto nuove.. poi che ci siano altre auto che costano di più me ne frego altamente se ci troverei difetti li, sarei cmq incazzato come lo sono adesso... ma da qui a giudicare tutto ciò normale e cazzatine... beh ce ne vuole.. doveva capitarmi di perdere il motore per strada per essere incazzato? e cmq non ho mai detto che sono problemi giganteschi ho solamente chiesto e mi sono affidato alla vostra esperienza per sapere se nelle altre assistenze ciò è normale e se l'assemblaggio della alfa adesso è cosi poco curato... ringrazio di nuovo tutti per le risposte... alla prossima :fluffle)

MuSto3":2mva0yn4 ha detto:
ci tenevo a ribadire soprattutto per internik... che anche se SECONDO TE sono piccoli problemi e ti ho fatto anche presente il difetto dei tubi dei freni facendoti notare che per quella "cazzatina" poteva anche scapparci il morto e tu mi hai dato una risposta degna di paolo fox e del suo ridicolo oroscopo "Può essere" :confusbig)
Tu sai di quale difetto si sta parlando?
Ed in quali casi si può presentare?
E con che probabilità?

Si fa presto a dire "ci può scappare il morto", ci può scappare anche se tocchi un'autoradio difettosa.
... ripeto anche se per te sono cazzatine c'è gente come me che ha sudato tutti quei soldi per far avverare il proprio sogno comprandosi una 147... e considerando che non è un'auto tanto economica.. io mi aspettavo più serietà sia nelle catene assistenze sia nell'assemblaggio e nel controllo delle auto nuove..
Vendila di corsa!
poi che ci siano altre auto che costano di più me ne frego altamente se ci troverei difetti li, sarei cmq incazzato come lo sono adesso... ma da qui a giudicare tutto ciò normale e cazzatine...
Ci sono auto che costano ben di più con difetti ben peggiori.
Questo è ciò che ho scritto
doveva capitarmi di perdere il motore per strada per essere incazzato?
per me sì
e cmq non ho mai detto che sono problemi giganteschi
Mah... Basta leggere cosa hai scritto... Sembra che ti sia cascato il motore per terra o di esserti trovato senza freni...

Cmq forse hai avuto poche auto nuove in vita tua, e questo spiega questi "turbamenti" :shrug03)

Ribadisco il mio consiglio:
VENDILA DI CORSA E MAI PIU' FIAT! :nod)