Ritirata Mito Quadrifoglio Verde

Ragazzi è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) mi ha appena chiamato il conce, in pratica siete i primi a cui lo dico :p oggi alle 15 andrò a vederla e a firmare per l'immatricolazione, che bello non sto nella pelle!
 
cuorerosso":3mkfmj4t ha detto:
Ragazzi è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) mi ha appena chiamato il conce, in pratica siete i primi a cui lo dico :p oggi alle 15 andrò a vederla e a firmare per l'immatricolazione, che bello non sto nella pelle!
Wow, wow :elio) :A) :A) Congratulazioni!!!!
 
Sono appena ritornato C...OOOOOO Quanto è BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :love) ne sono già innamorato pazzo, il conce ha detto che con molta probabilità entro giovedì me la consegna :)
 
cuorerosso":14euy4hc ha detto:
Sono appena ritornato C...OOOOOO Quanto è BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :love) ne sono già innamorato pazzo, il conce ha detto che con molta probabilità entro giovedì me la consegna :)

Che culo! Io l'ho ordinata il 10 dicembre ma ancora nulla :cry:
 
Diciamo che il conce me lo aveva promesso, mi disse queste qui dovrebbero arrivare non prima del 10 febbraio ma io te la faccio arrivare entro l'ultima settimana di gennaio e così è stato, ha detto che si è svenato per farmela arrivare prima :) ed io gli ho risposto che anche io mi svenerò per i prossimi 4 anni :D
 
cuorerosso":12g25qjz ha detto:
Diciamo che il conce me lo aveva promesso, mi disse queste qui dovrebbero arrivare non prima del 10 febbraio ma io te la faccio arrivare entro l'ultima settimana di gennaio e così è stato, ha detto che si è svenato per farmela arrivare prima :) ed io gli ho risposto che anche io mi svenerò per i prossimi 4 anni :D

:lol: :lol:

Mi unisco alle congratulazioni :OK)
 
Wow! Oggi è arrivata la telefonata del conce anche a me. Solite procedure di immatricolazione e sabato sarà miaaaaa!!! :clap)
 
@giangirm:
lo Sport Pack Plus, esistente solo per QV, include oltre alle dotazione dello Sport Pack, i seguenti:

- Cerchi esclusivi 18"
- SDC (ammortizzatori a controllo elettroidraulico)
- Pedaliera in alluminio
- Fendinebbia

IMHO, prendere la QV senza lo Sport Pack Plus è un controsenzo.
 
giangirm":1xux9x07 ha detto:
sono un po' ignorante su Mito, quindi raccontami un po' (se vuoi)

cosa sono questi?
safe lock superbloccaggio
Sport Plus Pack

foto?
3^Chiave con telecomando
danno 3 chiavi con telecomando sulla Mito??

accendino e portacenere? Cosa c'era se non lo pagavi ?

il primo dovrebbe essere n antifurto che monta l'alfa ma poi non l'ho più messo così come anche la terza chiave che era collegata a questo antifurto, ho sso uno satellitare, lo sport pack plus lo ha già spiegato bene minkiux, il kit fumatori comprende posacenere e accendisigari, mentre il Nav è il navigatore integrato in plancia :OK)

Cmq è immatricolata ed oggi pomeriggio ho fatto anche l'RCA me la consegnano giovedì, domai la preparano e finiscono di montare il satellitare e poi finalmente ci poserò sopra il mio cu.o :asd) :asd)

Appena faccio le foto le metto subito in questa discussione :OK)
 
RAGAZZI L'HO RITIRATAAAAAAAAAAAAA :A) :A) :A) :A)

Ho fatto appena 100 km ma ragazzi posso tranquillamente dire che è una bomba ed è cattiva quanto basta :OK) appena posso faccio qualche foto e poi consiglio a chi sta per comprare la mito di prendere assolutamente il blu&me e anche il radionav integrato che è pazzesco molto bello davvero :OK)
 
cuorerosso":24kcbz0u ha detto:
RAGAZZI L'HO RITIRATAAAAAAAAAAAAA :A) :A) :A) :A)

Ho fatto appena 100 km ma ragazzi posso tranquillamente dire che è una bomba ed è cattiva quanto basta :OK) appena posso faccio qualche foto e poi consiglio a chi sta per comprare la mito di prendere assolutamente il blu&me e anche il radionav integrato che è pazzesco molto bello davvero :OK)


azz l'hai presa ed io non ne so nulla? bhè allora appena puoi fatti sentire che ci incontriamo e le facciamo conoscere!!! ahahahahah
congratulazioni, vedrai che la mito non ti deluderà puoi starne certo! :up)
 
Top