Wow, wow :elio) :A) :A) Congratulazioni!!!!cuorerosso":3mkfmj4t ha detto:Ragazzi è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) mi ha appena chiamato il conce, in pratica siete i primi a cui lo dico oggi alle 15 andrò a vederla e a firmare per l'immatricolazione, che bello non sto nella pelle!
cuorerosso":14euy4hc ha detto:Sono appena ritornato C...OOOOOO Quanto è BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :love) ne sono già innamorato pazzo, il conce ha detto che con molta probabilità entro giovedì me la consegna
cuorerosso":12g25qjz ha detto:Diciamo che il conce me lo aveva promesso, mi disse queste qui dovrebbero arrivare non prima del 10 febbraio ma io te la faccio arrivare entro l'ultima settimana di gennaio e così è stato, ha detto che si è svenato per farmela arrivare prima ed io gli ho risposto che anche io mi svenerò per i prossimi 4 anni
safe lock superbloccaggio
Sport Plus Pack
foto?Radio Nav
danno 3 chiavi con telecomando sulla Mito??3^Chiave con telecomando
accendino e portacenere? Cosa c'era se non lo pagavi ?Kit fumatori
giangirm":1xux9x07 ha detto:sono un po' ignorante su Mito, quindi raccontami un po' (se vuoi)
cosa sono questi?
safe lock superbloccaggio
Sport Plus Pack
foto?Radio Nav
danno 3 chiavi con telecomando sulla Mito??3^Chiave con telecomando
accendino e portacenere? Cosa c'era se non lo pagavi ?Kit fumatori
cuorerosso":24kcbz0u ha detto:RAGAZZI L'HO RITIRATAAAAAAAAAAAAA :A) :A) :A) :A)
Ho fatto appena 100 km ma ragazzi posso tranquillamente dire che è una bomba ed è cattiva quanto basta :OK) appena posso faccio qualche foto e poi consiglio a chi sta per comprare la mito di prendere assolutamente il blu&me e anche il radionav integrato che è pazzesco molto bello davvero :OK)