Ziripigno":1p347i88 ha detto:Non hai modificato il titolo ma hai solo quotato il tuo post.
Per modificare il titolo devi fare click qui![]()
yeoo":3kjqam2m ha detto:P.S. scusate se ho scritto in maiuscolo ma me ne sn accorto sl ora e nn mi va di riscrivere tt xkè dv scappare a lavoro!!!
Ziripigno":259ewu1e ha detto:I tappetini originali non sono un optional a pagamento e visto che la nasona ha solo 8000km mi sembra molto strano che ne sia sprovvista.
geko1976":3my08kyl ha detto:a proposito di tappetini ma se li levo questi e non li uso che succedera' mai?stasera quando la prendo x anda' dalla mia ragazza vedo che effetto fanno....per la pulizia bastera' passare piu' spesso l'aspirapolvere
baldisse":27h6y2op ha detto:geko1976":27h6y2op ha detto:a proposito di tappetini ma se li levo questi e non li uso che succedera' mai?stasera quando la prendo x anda' dalla mia ragazza vedo che effetto fanno....per la pulizia bastera' passare piu' spesso l'aspirapolvere
Che in max 20.000 km hai sfondato la moquette lato guida!
geko1976":22dyo5s3 ha detto:che palle xche' questi si muovono di continuo poi so brutti forte
geko1976":1futhbnp ha detto:ho fatto dovrei esserci riuscito yugs.....
geko1976":yoq9qedq ha detto:che palle xche' questi si muovono di continuo poi so brutti forte
geko1976":32qxjayr ha detto:che palle xche' questi si muovono di continuo poi so brutti forte
geko1976":1kjm9jcp ha detto:pyro pyro pyro....mi sa' che giarming l'ha spostata ma io volutamente l'avevo mesa ancje su connect e affini....va beh speriamo bene tu che dici pyro