ritirata macchina

ah per la frizione e' ok non e' dura e va bene ma ho notato come il pedale abbai una corsa molto lunga...stacca tipo a meta'....

in quel conce non sono molto ferrati sulle dotazioni delle Alfa.. errore loro nel dare i nomi ai cerchi dunque.

Per il navi... boh sembra qualcosa più della mancanza del codice di sblocco, fagliela vedere. Consulta anche la sezione Connect, di sicuro qualcuno col tuo problema c'è già stato in passato.

Per il titolo, vai in alto nel tuo primo messaggio, clicchi sul pulsante in alto al centro del tuo post (ce ne sono due, pigia quello di destra) e puoi quindi modificare il titolo o il messaggio interno a piacimento. Prova. ;)

jugs fatto....grazie xche' il navi funziona ma calcola l'ho presa ierisera alle 7 mi si e' fermata xstrada x mancanza diesel alle 9 e trenta messa al garage oggi sono qui che scrivo non l'ho potuta studiar bene di notte ho letto il manuale ma ti giuro x il nervoso ho fumato come un porco e mi dicevo:ma che ca zzo spendo 16.900 euro e devo star cosi' stasera

Non hai modificato il titolo ma hai solo quotato il tuo post.

Per modificare il titolo devi fare click qui
icon_edit.gif
sul tuo primo post e modificare quello :OK)

NN PREOKUPARTI SN CAZZATE KE SUCCEDONO!!!
X COLUI KE PARLA DELLE ITALIANE INVECE DICO SEMPLICEMENTE KE QST NN è UN PROBLEMA DELLE ITALIANE MA DEL CONCESSIONARIO XKè è LUI KE DV GUARDARSI E SISTEMARSI LA MAKINA VISTO KE IL CLIENTE è SUO!!!
CMQ GIUSTO X FAR CROLLARE IL MITO DELLE STRANIERE...GOLF CONSEGNATA CON VETRI POSTERIORI ELETTRICI NN FUNZIONANTI....A3 SPORTBACK CONSEGNATA CON COMANDI AL VOLANTE NN FUNZIONANTI E LUNOTTO GRAFFIATO...BMW 120d CONSEGNATA CON LUCI ANABBAGLIANTI NN FUNZIONANTI ALLO XENON TRA L'ALTRO...TOYOTA YARIS CONSEGNATA SENZA RUOTA DI SCORTA...E TT CMQ INEVITABILMENTE SENZA RIFORNIMENTO!!!

P.S. scusate se ho scritto in maiuscolo ma me ne sn accorto sl ora e nn mi va di riscrivere tt xkè dv scappare a lavoro!!!

cmq ora goditi la tua nasona...farai invidia a tt...cmq ora vogliamo le foto!!!!

Ziripigno":1p347i88 ha detto:
Non hai modificato il titolo ma hai solo quotato il tuo post.

Per modificare il titolo devi fare click qui
icon_edit.gif

Esatto. Hai quotato, non modificato geko.. riprova.

Per favore scrivi mettendo la punteggiatura, non si capisce nulla così tutto d'un fiato..

yeoo":3kjqam2m ha detto:
P.S. scusate se ho scritto in maiuscolo ma me ne sn accorto sl ora e nn mi va di riscrivere tt xkè dv scappare a lavoro!!!

nessun problema, quando ti ricolleghi con più calma modifichi tutto come si deve, non abbiamo fretta.

A quanto ho capito l'hai presa usata ed è una serie1

Se ti dice sim non presente prova a metterne una nel nav+ e vedi se funziona almeno quello.
I tappetini originali non sono un optional a pagamento e visto che la nasona ha solo 8000km mi sembra molto strano che ne sia sprovvista.
Per l'avaria ti hanno gia detto tutti che si risolve in pochi minuti.
Per quanto riguarda il codice di sblocco del nav+ yugs ti ha gia spiegato come fare se il conce non sa dove crecare il codice.
Quante chiavi della macchina ti hanno dato? se solo una devi espressamente chiedere di farti fare il duplicato a loro spese perchè è un dovere consegnare sempre una copia della chiave.
La maggior parte dei problemi si risolvono facilmente perciò stai tranquillo devo solo armarti di santa pazienza e molta perseveranza perchè alcuni conce dopo aver venduto la macchina non se ne fregano piu e quindi sta a te tenergli il fiato sul collo per ottenere cio che ti spetta.

Ziripigno":259ewu1e ha detto:
I tappetini originali non sono un optional a pagamento e visto che la nasona ha solo 8000km mi sembra molto strano che ne sia sprovvista.

I tappetini sono a pagamento. Alcuni concessionari li montano a pagamento sotto la voce "dotazione pre-consegna" o qualcosa di simile (insieme al triangolo e al giubbino rifrangente) altri te li regalano.

Quasi sempre sono non originali (fatti fare su misura dal concessionario) a volte sono gli originali Alfa.

Tanto per fare un esempio tutte le macchine a noleggio non hanno i tappetini.

a proposito di tappetini ma se li levo questi e non li uso che succedera' mai?stasera quando la prendo x anda' dalla mia ragazza vedo che effetto fanno....per la pulizia bastera' passare piu' spesso l'aspirapolvere

geko1976":3my08kyl ha detto:
a proposito di tappetini ma se li levo questi e non li uso che succedera' mai?stasera quando la prendo x anda' dalla mia ragazza vedo che effetto fanno....per la pulizia bastera' passare piu' spesso l'aspirapolvere

Che in max 20.000 km hai sfondato la moquette lato guida!

baldisse":27h6y2op ha detto:
geko1976":27h6y2op ha detto:

Che in max 20.000 km hai sfondato la moquette lato guida!

:nod)

Cmq non sapevo che i tappetini originali alfa fossero a pagamento, la mia li aveva alla consegna e non ho pagato nessun sovraprezzo.

geko1976":yoq9qedq ha detto:
che palle xche' questi si muovono di continuo poi so brutti forte

Vai in un negozio di accessori auto (Norauto per es.) e li trovi fatti apposta per la 147. Costo max 30€. Oppure cerca su ebay.

Comunque visto il trattamento che ti ha riservato il venditore piuttosto che prendere un auto da lui mi faccio "inseguire" da un nero sordo (ovviamente gay, nudo e ben dotato)!

adesso devo solo sperare che domani tutto torni alla normalità speriamo ben ragazzi sto' nervoso xche' non e' che c'ho il tempo e i soldi a iosa

geko1976":32qxjayr ha detto:
che palle xche' questi si muovono di continuo poi so brutti forte

I miei sono si brutti, ma sotto hanno una specie di velcro che li attacca alla moquette. Non si schiodano nemmeno con le cannonate :rotolo) :rotolo)

geko1976":1kjm9jcp ha detto:
pyro pyro pyro....mi sa' che giarming l'ha spostata ma io volutamente l'avevo mesa ancje su connect e affini....va beh speriamo bene tu che dici pyro

Dico che il buon giangirm te l'ha chiusa..............geko geko geko!! :lol: