ritirata!! con foto ! (era arrivata!)

anche se ancora da lavare...

1.JPG

2.JPG

3.JPG

4.JPG

5.JPG

6.JPG

grazie...

@ per il terminale quello originale costa una fucilata (quasi 100 euro) e uno di concorrenza per ora non lo ho trovato che ci possa andare bene...

@ per i cerchi già, anche Molto semplici da pulire...vedremo

@ora penso di togliere le scritte dietro, ne ho viste alcune "pulite" stanno molto bene...

marco... :fluffle) :fluffle)

Io il terminale, l'ho preso all'alfa originale e l'ho pagato 70€... fai qualche giro! :OK)

I sedili ragazzi, se non l'avete ancora vista per bene non avete idea della qualita' dei sedili!!

Gia' i miei (TI) non sono male, ma questi sono una figata unica, pelle stupenda, non volevo smettere di toccarla!

E poi sono rossi sul serio, non come quelli della 147 che sono bordeaux...

grazie per i complimenti...devo dire che ne sono veramente entusiasto... l'abbinamento dei colori già mi ispirava sulla 147 ma quai mi ha letteralmento fatto impazzire... :love) :love)

il pre riscaldatore è un sistema (tipo resistenza) che si attiva appena accendi il riscaldamento della macchina e permette la fuori uscita dell'aria calda anche a motore freddo... poi appena si alza la temperatura del motore, questaa si disinserisce...

per il terminalino, lo so anche io che non è il massimo.... infatti mi sto muovendo per trovarne uno senza fare una donazione di sangue.... :sarcastic)