ritirata!! con foto ! (era arrivata!)

bravo bella i cerchi alla fine hai messo i 18? spero di si perchè sono una vera chicca :jolly) :jolly)

:alfa)

colosso":8fwqajn4 ha detto:
bravo bella i cerchi alla fine hai messo i 18? spero di si perchè sono una vera chicca :jolly) :jolly)

:alfa)

no, per ora ho preso i 17 originali della distinctive, con le strade che abbiamo da queste parti, mi sono già mangiato le mani di avere i 17 sulla 147, e come ho detto più sopra i 18 per una macchina già pesante, ho paura che siano un ulteriore freno...quelli sono ottimali sul 2.4 o sul 3.2...

anche se, come impatto visivo .... :worship) :worship) :worship) :worship)

io che ho la versione 2.4 in casa li trovo stra azzeccati forse in effetti sul 150 cv avrebbero un po rallentato ma sai che effetto!!! :D :D :D :D :D

dany 16v":te1x3vaj ha detto:
marco1974":te1x3vaj ha detto:
allora dani per la maialata vieni giù col mezzo nuovo!! :OK)

un ottimo modo per inaugurare.... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

la tua come va ? come ti ci trovi ?

adesso ho su circa 1500 km..va bene, te l'ho detto non è un fulmine ma credo che si debba ancora slegare un pò..comunque solo per la comodità e la tenuta di strada vale l'acquisto...poi se vuoi un pò di cavalleria in più si fà sempre a tempo.

..finalmente è arrivata!! oggi pomeriggio mi ha chiamato il concessionario per avvertirmi che la macchina è finalmente arrivata!!

domani mattina appuntamento per vederla e per terminare le pratiche per le targhe..consegna in circa una settimana!!!! :clap) :clap) :clap) :sbav) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

dany 16v":2rq78cjc ha detto:
..finalmente è arrivata!! oggi pomeriggio mi ha chiamato il concessionario per avvertirmi che la macchina è finalmente arrivata!!

domani mattina appuntamento per vederla e per terminare le pratiche per le targhe..consegna in circa una settimana!!!! :clap) :clap) :clap) :sbav) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

posso chiederti quando hai fatto l'ordine? perchè i miei l'hanno ordinata a inizio novembre e il conce ancora non si fa sentire

finalmete... oggi sono andato a vederla e devo dire che è stupenda, anche se l'alfa come al solito ha fatto un po di cxxxx....

la macchina è arrivata con i gusci degli specchi in plastica, non verniciata, mentre una progression che era vicina aveva i cisci verniciati... il conce mi ha ordinato i gusci giusti... vorrei vedere... :?:

altra cosa, un po più grave... si sono dimenticati il montaggi degli specchi ribaltabbili.... :mad2) :mad2), e cosi, per eliminare la mia :mad2) , il conce mi ha offerto in forma gratuita l'estensione della garanzia... :OK) ...direi trattamento da parte del conce 10 e lode... quello di alfa e le sue disattenzioni un po meno... :bonk)

159 m-jet distinctive
nero pastello
cerchi da 17 con Pirelli P-zero rosso
interni in pelle rossa
braccio posteriore e poggi testa regolabbili
fari xenon+lavafari
mp3+bose

tom-tom (omaggio del concessionario)
garanzia estesa (omaggio per farsi perdonare)

ora aspettiamo le targhe e poi..... :drive) :drive)

dany 16v":ia900e6y ha detto:
...
la macchina è arrivata con i gusci degli specchi in plastica, non verniciata, mentre una progression che era vicina aveva i cisci verniciati... il conce mi ha ordinato i gusci giusti... vorrei vedere... :?:
...

Se non erro le vetture nero pastello non hanno i gusci (cioè le calotte :p) verniciati...comunque ottimo trattamento del concessionario!

Complimenti! :nod)

atomicstation":2ub5b7jz ha detto:
dany 16v":2ub5b7jz ha detto:
...
...

Se non erro le vetture nero pastello non hanno i gusci (cioè le calotte :p) verniciati...comunque ottimo trattamento del concessionario!

Complimenti! :nod)

il conce, come ho detto mi ha trattato molto bene, ma le calotte anche sul nero pastello sono in tinta; insieme alla mia sono arrivate una progression e una station, tutte e due con gli specchi in tinta.. (la mia solita fortuna) :(

ora aspettiamo le targhe..spero mi chiamino oggi... :baby)

finalmente oggi pomeriggio sono andato all'appuntamento con il concessionario per il ritiro della mia 159.. che dire..

SPLENDIDA!!

unico problema che appena uscito dal conce si è messo a piovere... :mecry2) :mecry2) , e cosi per ora niente foto e poche impressioni di guida... posso solo dire veramente silenziosa e comoda....

appena uscirà il sole posto un po di foto, ormai penso nel fine settimana... :X) :X) :X)

dany 16v":3bx40qrv ha detto:
finalmente oggi pomeriggio sono andato all'appuntamento con il concessionario per il ritiro della mia 159.. che dire..

SPLENDIDA!!

unico problema che appena uscito dal conce si è messo a piovere... :mecry2) :mecry2) , e cosi per ora niente foto e poche impressioni di guida... posso solo dire veramente silenziosa e comoda....

appena uscirà il sole posto un po di foto, ormai penso nel fine settimana... :X) :X) :X)

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) e vai Dany !!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora è silenziosa vero?!?!?!