già proprio così l'altra sera a modena ad un semaforo in curva un beota con un fiestino mi sorpassa a 3000 i curva, accortosi che nn riusciva a chiudere senza finire sullo spartitraffico, ha pensato bene di stringere su di me toccandomi........... il beota poi nn contento, che fa? Ovviamente scappa e altrettanto ovviamente lo ripiglio dopo nemmeno 200 metri!
A quel punto comincia la breve discussione
IO: ma ti rendi conto di quello che hai fatto?
Beota: AAAAAAAA io eeeeeeeeeee? Sta a vedere la copa è del neo patentato
IO: bè nn so fatti un po due conti
Beota: Ma noi siamo in tre la tua parola nn conta un c...o!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai capito cog......ne (tre ragazzini di 18-17 e 15 tutti e tre fratelli)
IO: OK hai ragione hai proprio ragione.........
Beota: e i soldi te li do quando mi pare hai capito anzi nn ti do niente
IO: OOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII prendo il tel..... fotofrafo la targa e fo il 113
pronto si buona sera sono il sergente ....... di stanza a......... sono con la mia vettura provata e mi è successo.....(breve riassunto) potete mandare qualcuno?
Polizia adesso le mandiamo a municipale
ok grazie
A quel punto i ragazzini sbiancano e mostrando un pò più di rispetto mi dicono:
Ma ma ma ma ha chiamato la polizia?
IO: certo almeno ti dai na calmata :lol:
lui preso dalla paura di perdere patente e che gli facciano un c... come un paiolo mi dice subito, che si assumeva tutta la colpa e di non calcare la mano con la polizia.......
A quel punto gli ho detto bè io la mano nn la calco, ma tu ti sei reso finalmente conto di quello che hai fatto?
e lui quasi in lacrime mi ha detto che gli dispiaceva e che avrebbe pagato tutti i danni!
alla fine si è risolta con un controllo su patenti e assicurazioni da parte dei vigili e una sonora paternale da parte mia e dei vigili al ragazzino
I danni alla macchina sono di circa 800 euro e sto solo aspettando la chiamata del carrozziere per andare a metterla apposto, alla fine tutto è bene ciò che finisce bene, spero almeno che gli serva da lezione e che nn giochi a fare più il piccolo sochmaker :lol:
A quel punto comincia la breve discussione
IO: ma ti rendi conto di quello che hai fatto?
Beota: AAAAAAAA io eeeeeeeeeee? Sta a vedere la copa è del neo patentato
IO: bè nn so fatti un po due conti
Beota: Ma noi siamo in tre la tua parola nn conta un c...o!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai capito cog......ne (tre ragazzini di 18-17 e 15 tutti e tre fratelli)
IO: OK hai ragione hai proprio ragione.........
Beota: e i soldi te li do quando mi pare hai capito anzi nn ti do niente
IO: OOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII prendo il tel..... fotofrafo la targa e fo il 113
pronto si buona sera sono il sergente ....... di stanza a......... sono con la mia vettura provata e mi è successo.....(breve riassunto) potete mandare qualcuno?
Polizia adesso le mandiamo a municipale
ok grazie
A quel punto i ragazzini sbiancano e mostrando un pò più di rispetto mi dicono:
Ma ma ma ma ha chiamato la polizia?
IO: certo almeno ti dai na calmata :lol:
lui preso dalla paura di perdere patente e che gli facciano un c... come un paiolo mi dice subito, che si assumeva tutta la colpa e di non calcare la mano con la polizia.......
A quel punto gli ho detto bè io la mano nn la calco, ma tu ti sei reso finalmente conto di quello che hai fatto?
e lui quasi in lacrime mi ha detto che gli dispiaceva e che avrebbe pagato tutti i danni!
alla fine si è risolta con un controllo su patenti e assicurazioni da parte dei vigili e una sonora paternale da parte mia e dei vigili al ragazzino
I danni alla macchina sono di circa 800 euro e sto solo aspettando la chiamata del carrozziere per andare a metterla apposto, alla fine tutto è bene ciò che finisce bene, spero almeno che gli serva da lezione e che nn giochi a fare più il piccolo sochmaker :lol: