ritirata a luglio e già toccata

redbull1000rr

Nuovo Alfista
1 Luglio 2008
40
0
6
pesaro
già proprio così l'altra sera a modena ad un semaforo in curva un beota con un fiestino mi sorpassa a 3000 i curva, accortosi che nn riusciva a chiudere senza finire sullo spartitraffico, ha pensato bene di stringere su di me toccandomi........... il beota poi nn contento, che fa? Ovviamente scappa e altrettanto ovviamente lo ripiglio dopo nemmeno 200 metri!
A quel punto comincia la breve discussione

IO: ma ti rendi conto di quello che hai fatto?
Beota: AAAAAAAA io eeeeeeeeeee? Sta a vedere la copa è del neo patentato
IO: bè nn so fatti un po due conti
Beota: Ma noi siamo in tre la tua parola nn conta un c...o!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai capito cog......ne (tre ragazzini di 18-17 e 15 tutti e tre fratelli)
IO: OK hai ragione hai proprio ragione.........
Beota: e i soldi te li do quando mi pare hai capito anzi nn ti do niente
IO: OOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII prendo il tel..... fotofrafo la targa e fo il 113
pronto si buona sera sono il sergente ....... di stanza a......... sono con la mia vettura provata e mi è successo.....(breve riassunto) potete mandare qualcuno?
Polizia adesso le mandiamo a municipale
ok grazie
A quel punto i ragazzini sbiancano e mostrando un pò più di rispetto mi dicono:
Ma ma ma ma ha chiamato la polizia?
IO: certo almeno ti dai na calmata :lol:
lui preso dalla paura di perdere patente e che gli facciano un c... come un paiolo mi dice subito, che si assumeva tutta la colpa e di non calcare la mano con la polizia.......
A quel punto gli ho detto bè io la mano nn la calco, ma tu ti sei reso finalmente conto di quello che hai fatto?
e lui quasi in lacrime mi ha detto che gli dispiaceva e che avrebbe pagato tutti i danni!
alla fine si è risolta con un controllo su patenti e assicurazioni da parte dei vigili e una sonora paternale da parte mia e dei vigili al ragazzino ;)
I danni alla macchina sono di circa 800 euro e sto solo aspettando la chiamata del carrozziere per andare a metterla apposto, alla fine tutto è bene ciò che finisce bene, spero almeno che gli serva da lezione e che nn giochi a fare più il piccolo sochmaker :lol: :D

Ti dico solo che ti ammiro per l'autocontrollo..io probabilmente l'avrei menato

Ma davvero sei sergente o l'hai inventata così sul momento per tenere buoni i ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?

Hai fatto davvero bene e ti sei comportato molto diplomaticamente e da vero signore!

Son proprio contento che il BEOTA, perchè è davvero l'unica per definirlo, si sia preso una bella mezz'oretta di sana e pura paura!

Spero che i suoi decidano di non citare l'assicurazione, ma di fargli pagare tutto col suo fondo schiena!

Ormai il mondo è pieno di ebeti, non dico che io ogni tanto non faccio il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma se mi capita di avere torto almeno lo ammetto!

VERAMENTE COMPLIMENTI!è uno di quei casi che si fa presto a parlare....ma se ti capita!!!!cioè...io già sarei stato incaxxato come una bestia...se questi mi rispondevano così li sfregiavo di schiaffi!sti ragazzini sono dei bastardi (la maggior parte non voglio dire tutti!)...si credono chissà chi!sono padroni del mondo...non hanno rispetto di nessuno!purtroppo non credo che i loro genitori gli facciano la paternale e fargli pagare tutto senza mettere di mezzo l'assicurazione...purtroppo, copione già visto, finiranno per dar ragione al loro POVERO, INNOCENTE, BRAVO, PRIVO DI MACCHIA, bambino...scusate la durezza, ma per me i giovanissimi di oggi, sono senza controllo!
hai fatto bene a spaventarli....

Non per difendere i ragazzini....ma ormai è diventato un mal comune quello di nn sapersi prendere le proprie responsabilità....
Stava capitando la stessa cosa a me 10 gg fa quando mi hanno distrutto la macchina e fra un po m'ammazzano!
A volte Rimaner freddi e nn farsi cogliere impreparati paga piu' di sbraitare e agitarsi!
l'esser freddi fa piu' paura di mille urla e urlando nn si risolve nulla anzi!
hai fatto bene a chiamare la polizia....puo' essere che questo avvenimento quei tre abbiano avuto una bella lezione di viver civile!
Sono contento che ci sia ancora qualcuno che crede nelle istituzioni....

max solidarietà simò posta le foto che mi hai fatto vedere o magari rifalle perche quelle che mi hai mandato erano scure :( maledetti idioti :KO) :( :( :( :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :?: :?: :mad2) :member) :splat)

ZeroShift":1n6obq3y ha detto:
Ti dico solo che ti ammiro per l'autocontrollo..io probabilmente l'avrei menato

Ma davvero sei sergente o l'hai inventata così sul momento per tenere buoni i ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
Sono davvero Sergente, sono nell' EI , ma il mio grado o la mia istituzione non ha valore civile, ma fa comunque scena su un ragazzino di 18 anni :OK)

grazie a tutti per la solidarietà, non so ancora come mi son mantenuto calmo, ma come ha detto qualcuno in questo topic l'essere freddi spaventa di più dello sbroccato :D
@ vale le foto nn le ho rifatte, posto quelle che ti ho passato

mi piange il cuore quando ieri mi hai mandato quella foto vedere una nasona cosi è brutto ... pero tu hai avuto un coraggio a stare così calmo che è da premiare veramente complimenti simò.... fosse successo a me..." e già successo" ma ankora più grave... non starei tanto calma mi agito subito :( ma so caratteri va cmq poi rifalle le foto cosi vedono meglio gli altri....
ps: quando vai dal carrozza? :cry: ;)

lunedì dovrebbero arrivarmi i pezzi, il perito ha già fatto le foto, per cui si ipotizza che al max martedì entra in carrozzeria per uscirne al max per il prossimo week end :OK)

allora lunedì la nasona è entrata in carrozzeria, speriamo bene, visto che dopo la botta mi sono accorto che tirava anche un po a destra, adesso cmq me la controllano tutta ma p.p. che nervoso :evil: