Risottata, Pizza e musica nel Veronese! CEREA VR 15/09/2012

Prima lo dico da presidente, complimenti Mirko "ketto1990" per l'ottima organizzazione e per l'impegno profuso durante la serata, impegno che ha dato i suoi frutti vedendo partecipare nuovi alfisti all'incontro di sabato. Abbiamo bisogno di utenti con il tuo spirito, passione e dedizione che hai dimostrato gestendo il tuo primo meeting.

Poi lo dico da utente, ottimo tutto dalla solita e magnifica compagnia all'intrattenimento porcelloso della sfilata di bellezza... :asd) :asd) :asd)

Complimenti :worship)
 
filipp potevi allietarci con una passerella da "fotomodello Acrobata" però...non hai voluto...
secondo me in coppia con Falchetto vi stravotavano tutti :)

freddo a parte che son tornà casa con le BUGANZE in te i piè...è andato tutto a meraviglia...
risotto buonissimo, compagnia splendida...macchine belle belle...
 
Ketto mi spiace ma come ti avevo detto, sarebbe stata davvero improbabile la mia presenza, peccato davvero (per me ovviamente :asd) )
 
proprio bel raduno mirko bel lavo..!!!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X) :OK) :OK) :OK) :D :D aspettiamo altri raduni cosi..!! :OK) :OK) :OK) :A)
 
Filip1983":2eu03bfn ha detto:
Prima lo dico da presidente, complimenti Mirko "ketto1990" per l'ottima organizzazione e per l'impegno profuso durante la serata, impegno che ha dato i suoi frutti vedendo partecipare nuovi alfisti all'incontro di sabato. Abbiamo bisogno di utenti con il tuo spirito, passione e dedizione che hai dimostrato gestendo il tuo primo meeting.

Poi lo dico da utente, ottimo tutto dalla solita e magnifica compagnia all'intrattenimento porcelloso della sfilata di bellezza... :asd) :asd) :asd)

Complimenti :worship)

falconero79":2eu03bfn ha detto:
una grande bella serata
grande Mirco

PS. mi sono preso la libertà di riportare su FB le tue foto

Grazie mille Filip1983, Falconero, Ferra e tutti gli altri grazie siete molto gentili ! :grazie) siete una gran compagnia sia chi cera e chi non cera ! :nod)

Per le foto nessun problema.. :OK)
 
Io vengo sempre per ultimo!! :asd) complimenti per l'ottima riuscita dell'evento! è stata una serata veramente piacevole!!!
Grazie a tutti della compagnia :OK)
 
purtroppo le uniche foto decenti sono queste
 

Allegati

  • IMG_3389.JPG
    225.8 KB · Visualizzazioni: 196
  • IMG_3390.JPG
    275.4 KB · Visualizzazioni: 195
  • IMG_3393 mod.jpg
    270.8 KB · Visualizzazioni: 194
  • IMG_3394.JPG
    255.6 KB · Visualizzazioni: 194
  • IMG_3395 mod.jpg
    266.7 KB · Visualizzazioni: 207
  • IMG_3396.JPG
    241.8 KB · Visualizzazioni: 195
Top