Il Barbiere 147":1blao895 ha detto:Barbiere + tappo presenti!!! :OK)
bene ! cosa volete mangiare voi? :appa)
Il Barbiere 147":1blao895 ha detto:Barbiere + tappo presenti!!! :OK)
:cry: peccato! Sei sicuro sicuro? Dai vai via dopo il 15 :asd) vieni con noi in company é meglio :fluffle)am78_ud":29kl5xu0 ha detto:a parte che verona per me è cmq lontanuccio... però sarei anche venuto.
ma sicuramente il 15 sono già via per lavoro.
cmq complimenti, cena a 12 euro tutto incluso... qui da me manco una pizza per quella cifra!
Ketto1990":24otovgj ha detto:Il Barbiere 147":24otovgj ha detto:Barbiere + tappo presenti!!! :OK)
Il Barbiere 147":197xgnuv ha detto:Ketto1990":197xgnuv ha detto:Il Barbiere 147":197xgnuv ha detto:Barbiere + tappo presenti!!! :OK)
Scusa :hail) 2 risotti grazie! :OK)
:swear) ci abbandoni cosi! :sadomaso) dai nessun problema! Sarà per la prossima volta grazie comunque :OK)exclusive":2hjjot0s ha detto:mirko spese improvvise! :swear) :swear) ho il braccetto inferiore della sospensione sinistra davanti che mi fa porconare! :mad2) :swear) devo sostituirlo..... :mecry) ...premesso che ho un periodo che arrivo a fine mese coi soldi contati mi tocca saltare al prossimo raduno! :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...mi spiace non esserci divertitevi anche per me :clap) :OK)
taurus67":1kwyi0dh ha detto:ketto , il sig. taurus ( e il suo braccio rotto ) , danno la conferma per la risottata di cerea il 15/09 . io prendo il risotto . ci vediamo belli :sbav)
autoren":2zkogr83 ha detto:devo decidere,saremmo in due comunque