Risottata, Pizza e musica nel Veronese! CEREA VR 15/09/2012

am78_ud":29kl5xu0 ha detto:
a parte che verona per me è cmq lontanuccio... però sarei anche venuto.
ma sicuramente il 15 sono già via per lavoro.
cmq complimenti, cena a 12 euro tutto incluso... qui da me manco una pizza per quella cifra!
:cry: peccato! Sei sicuro sicuro? Dai vai via dopo il 15 :asd) vieni con noi in company é meglio :fluffle)
 
mirko spese improvvise! :swear) :swear) ho il braccetto inferiore della sospensione sinistra davanti che mi fa porconare! :mad2) :swear) devo sostituirlo..... :mecry) ...premesso che ho un periodo che arrivo a fine mese coi soldi contati mi tocca saltare al prossimo raduno! :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...mi spiace non esserci divertitevi anche per me :clap) :OK)
 
exclusive":2hjjot0s ha detto:
mirko spese improvvise! :swear) :swear) ho il braccetto inferiore della sospensione sinistra davanti che mi fa porconare! :mad2) :swear) devo sostituirlo..... :mecry) ...premesso che ho un periodo che arrivo a fine mese coi soldi contati mi tocca saltare al prossimo raduno! :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...mi spiace non esserci divertitevi anche per me :clap) :OK)
:swear) ci abbandoni cosi! :sadomaso) dai nessun problema! Sarà per la prossima volta grazie comunque :OK)
 
sempre detto che la bici fa male ed è pericolosa :asd)
alla faccia degli ecologisti che vogliono solo ciclabili :p
 
R: Risottata, Pizza e musica nel Veronese! CEREA VR 15/09/20

Quasi sicuramente ci siamo anche noi

Ferra + elena 2 risotti

giovedi confermo

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
Top