gabry3x":3viuxxdo ha detto:accipicchia anche i miei sono inchiodati.... :sic)
Andy96":27wdgadx ha detto:gabry3x":27wdgadx ha detto:accipicchia anche i miei sono inchiodati.... :sic)
ci stiamo confessando stasera! :asd)
ma il baule non viene aperto dai pistoncini.C.Burton":201nafd1 ha detto:I miei sono come la foto postata, ho controllato ieri sera, però all' apertura del baule questo si sgancia e rimane li, non si apre come dite voi :scratch)
Testa":3l0amdae ha detto:Qualcosa sembra migliorato ma di certo il problema c'è ancora :scratch)
Mat":1vxm6k9k ha detto:Testa":1vxm6k9k ha detto:Qualcosa sembra migliorato ma di certo il problema c'è ancora :scratch)
prova a spostare leggermente lo "scontrino" verso l'interno in modo tale che il portellone sia piu' aderente..in questo modo non dovrebbe piu' vibrare sebbene ci voglia piu' forza per chiuderlo..
Testa":28r3ft2k ha detto:Grazie Mat. Domani provo a spostarlo un po :OK)
Mat":1fbcvl4i ha detto:arch, ci dovrebbe essere anche una faq in cui si descrive quello che racconti tu.. infatti spesso il problema deriva proprio da quegli scontrini.. io ho risolto spostandoli leggermente e facendo molte prove (ora non sento proprio nulla da 2 mesi)