Quando l'utente in questione ha contribuito in qualche modo al Forum questo è vero, negli altri casi si è al limite del trolleggio, un intervento atto solo a scombussolare la tranquillità dell'ambiente.QuarS":35c1quqs ha detto:Direi che non c'è proprio niente da chiudere.
Un aconsiderazione di un utente scontento è sempre un parere che arricchisce tutto il Forum.
Hai letto i post nei quali, secondo lui, non è stato aiutato?Mi sento di venire incontro all'autore del Topic.
2 uguali aperti il giorno prima!
Sì, è vero, ho avuto uno stupido problema con lo sportellino del posacenere che probabilmente prima di me non ha avuto nessuno, e quei pochi che l'hanno avuto non avranno letto o non l'avranno risolto, beh, con l'aiuto di alcune foto che Secci mi ha dato sono riuscito a risolvere da solo.Alzi la mano chi di Voi, non ha provato almeno una volta questa sensazione.
Non ho di certo aperto un 3d per lamentarmi, non mi pare che ci sia l'obbligo di rispondere.
E non mi pare di essere uno che quando sa qualcosa non da delle indicazioni, di solito, ma non lo faccio di certo per essere ricambiato o per poi pretendere di essere seguito come un bambino se ho bisogno.
Gli do atto solamente di essere uno che pretende solamente, dai uno sguardo al profilo per farti un'idea.Il nostro amico, l'ha voluto esprimere senza paura di essere attaccato, e di questo , SECONDO me, gli si deve dar atto.