da quando si accende la riserva, quanti km faccio più o meno con la 150cv? grazie mille.. è solo una curiosità.. non rischio mai di andare a pescare il fondo perchè so che ci sono le schifezze..
Leo&Chiara":154kv3c6 ha detto:ma senti io l'ho ritirata giovedì sera nuova nuova oggi mi si è accesa la riserva e mi diceva autonomia di 65 ma c'è da considerare che:
1° io ho il 120
2° la macchina ha 160 km di vita
3° ho fatto solo città
spero di aveeti aiutato in minimissima parte
codicealpha":2djstg0g ha detto:Leo&Chiara":2djstg0g ha detto:ma senti io l'ho ritirata giovedì sera nuova nuova oggi mi si è accesa la riserva e mi diceva autonomia di 65 ma c'è da considerare che:
1° io ho il 120
2° la macchina ha 160 km di vita
3° ho fatto solo città
spero di aveeti aiutato in minimissima parte
il problema è che sotto i 60km di autonomia sparisce.. e quindi ti lascia così.. al buio proprio quando serve..
codicealpha":37lhijxy ha detto:il problema è che sotto i 60km di autonomia sparisce.. e quindi ti lascia così.. al buio proprio quando serve..
306 Maxi":fdjsy3ma ha detto:codicealpha":fdjsy3ma ha detto:il problema è che sotto i 60km di autonomia sparisce.. e quindi ti lascia così.. al buio proprio quando serve..
forse non è sotto i 60 km ma sotto un certo livello di carburante nel serbatoio, comunque purtroppo hai detto bene, ti lascia al buio quando più serve... insomma il BC non si vuole assumere la responsabilità di un suo eventuale errore se poi stai a piedi... :asd)
mario.75":2f5souro ha detto:Leggete qua:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 35#1162635
Cmq confermo che il trip non segna più l'autonomia al di sotto dei 50 km...
:asd) :asd) :asd)codicealpha":si5nb2yc ha detto:se vado come il bradipo ne faccio appena 20 di km