Risalita automatica finestrino anteriore

eh, bè, quanto costeranni mai ste guarnizioni??
la 147 sta tra i 40 e i 50 milioni...!! almeno 'avessero lasciato optional...
glieli davamo sti 10 euro...

bah.... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :nono02) :nono02) :nono02)
 
mancio83":kkmm0n9s ha detto:
eh, bè, quanto costeranni mai ste guarnizioni??
la 147 sta tra i 40 e i 50 milioni...!! almeno 'avessero lasciato optional...
glieli davamo sti 10 euro...

bah.... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :nono02) :nono02) :nono02)

:OK)
 
Non so se avete notato ma le guarnizioni antipizzicamento sono state inserite (da qualche anno) come optional insieme al tetto apribile
 
nivomat":1uciyaqk ha detto:
Non so se avete notato ma le guarnizioni antipizzicamento sono state inserite (da qualche anno) come optional insieme al tetto apribile

in effetti, l'optional si chiama proprio "Tetto apribile più guarnizioni antipizzicamento"...e la mia ex nasona 2004 ne era dotata....però se mantenevo premuto il tasto di chiusura sul telecomando, si chiudeva appunto solo il tetto, e i vetri rimanevano giù, che disdetta!

sono quelle piccole cose che ti rattristano, sommate agli altri "tagli" + scricchiolii e rumoretti vari :(

@mancio: ho menzionato golf e A3 proprio in qualità di dirette concorrenti :nod)
 
Non credo che sia un grosso problema il fatto che manca la chiusura dei vetri da telecomando o la risalita automatica del vetro passeggero, ho aperto il post solo per sapere se era normale il fatto che la risalita non fosse automatica.
 
Progetto947":1eefx0gv ha detto:
2) la storia del bimbo morto purtroppo è vera (non c'entra la 147 e neppure la FIAT). Per quel motivo i tasti dell'alzacristalli devo essere "a tirare" per far risalire il vetro, in modo che non possano essere premuti accidentalmente dai bambini (col ginocchio come nel triste caso citato).
non per polemizzare..ma come è morto il bambino per urtare col ginocchio i pulsanti dovevano stare in basso..il finestrino l'ha chiuso quando era "affacciato"e l'ha soffocato? :ka)
 
un mio amico ha preso la 207 e la risalita ce l'ha solo sul lato guida,però in + ha l'antipizzicamento,se metti la mano il vetro riscende.. :ka) sulla portiera lato destro non ha neanche la discesa.. :matto)
 
baldisse":1ys0ado1 ha detto:
La mia 147 ha il vetro lato guida automatico in salita/discesa mentre quello lato passeggero è automatico solamente in discesa.

E' sempre stato così oppure è una conseguenza dell'assenza della guarnizioni anti-pizzicamento?

ciao la mia è del 2006 ed entrambi in entrambi i sensi sono automatici.
se ho capito...

ciao
 
chat_illusion":1g33u654 ha detto:
ciao la mia è del 2006 ed entrambi in entrambi i sensi sono automatici.
se ho capito...

ciao
buon per te se è così..fai qualche prova supplementare e facci sape..
 
Top