Axl_Mas":3pe356mo ha detto:Basta che compri un barattolino di vernice al rame o all'argento, la trovi nei negozi di elettronica a 7€ circa!
con il pennellino vernici dove il circuito è saltato e tutto torna a funzionare a meraviglia! :OK)
giangirm":214pqbh6 ha detto:si può fare in fai da te?
quanto può chiedere un centro specializzato per i vetri ?
Al lunotto in questione è saltato un pezzetto, quindi so già dove è il danno
giangirm":1lk9l79c ha detto:uff...
sono passato in un centro riparazione vetri e mi hanno detto di provare da un elettrauto che potrebbe avere la pennetta per rifare la pista... loro lo facevano una volta ma siccome non è troppo affidabile, non lo fanno più
2 elettrauti mi hanno detto che in questi casi va cambiato il vetro
sono stato in 3 autoricambi e non hanno sta pennetta.
Quasi quasi ritaglio un pezzo di circuito stampato e ce lo ficco sopra con lo scotch :cry:
Elbarto":lh2jptjh ha detto:prima di comprare la vernice potresti anche provare a passare con una matita sul tratto interrotto e vedere se risolvi
interessante, anche il link di ebay.teto80":1292wd71 ha detto:E' 1 vernice a base di argento la trovi presso i negozi di Elettronica,
Tipo GBC o GB Elettronica.
Una volta che l'hai trovata metti 2 strisce di nastro adesivo da carroziere una sotto e
l'altra sopra il filo interrotto lasciando nel mezzo lo spazio della pista
da ripristinare e ricostruisci il filamento riempiendo lo spazio vuoto tra
i 2 pezzi di nastro adesivo con la vernice a base di argento.
Io ho fatto così su una vecchia Tipo e funziona meglio del mio. :OK)
el_drugo":1ef3uxwo ha detto::thk) mumble mumble.. e la pasta termica del dissipatore cpu???
147jet":16xm7z5g ha detto:el_drugo":16xm7z5g ha detto::thk) mumble mumble.. e la pasta termica del dissipatore cpu???
Dipende, alcune sono ottimi isolatori, altre possono condurre elettricità in quanto contengono argento.
Secondo me è meglio affidarsi al prodotto specifico.
el_drugo":3303v6s6 ha detto::thk) mumble mumble.. e la pasta termica del dissipatore cpu???
quella che si mette tra processore e dissipatori nei computer? secondo voi andrà bene??
altissima conducibilità termica.. (presumo anche elettrica..) mi sembra che a lungo andare si indurisca pure!!!
e di questo? nessuno mi dice nulla?? :baby)el_drugo":av401yf0 ha detto:tral'altro fra 10 giorni mi cade la garanzia.. che dite.. passo in officina e provo a chiedere?? o anche secondo voi questo problema cor caxxo che me lo passano in garanzia!! :swear)
Si sono rotte senza averci applicato adesivi e pellicole? Se si, puoi provare a chiedere spiegazioni in officina..el_drugo":1nx9pbjc ha detto:e di questo? nessuno mi dice nulla?? :baby)el_drugo":1nx9pbjc ha detto:tral'altro fra 10 giorni mi cade la garanzia.. che dite.. passo in officina e provo a chiedere?? o anche secondo voi questo problema cor caxxo che me lo passano in garanzia!! :swear)