Ripristinare scritta Alfa Romeo su pinze GT 3200

Rock1986":2ejcdyml ha detto:
Cavolo ma la pedaliera almeno... Anche i cerchi e altri accessori montati dopo vanno bene, se originali e previsti. L'alettoncino sconvolge la linea della macchina, ma 2 poveri, piccoli ed innocenti pedalini... O se sono da cambiare si cambiano... prenderò in prestito quelli della mia 147 allora hihihihihihi..... O nuovi addirittura.

Da cozzaro? AHAHAHHAHAH!!!! Be io li ho trovati già su quindi :) è vero sono tamarri, ma stanno bene.
mi sarebbero piaciuti con interni rossi, ma io con la pelle nera......poi non sono milanista quindi rosso nero non mi andava. poi magari interni color cuoio e pedali rossi :specchio)


tra l'altro io ho tutti gli accessori della lineaccessori ad eccezione delle foderine :asd)


cmq nuova
http://www.ebay.it/itm/KIT-PEDALIERA-SP ... 5ae55f10b8
 
MA quelli li ho io... Per nuovi intendevo quelli neri in plastica...

Comunque sulla mia, con interni in pelle grigio chiaro, i pedali alluminio con i gommini rossi ci stanno bene. Quasi quasi chiamo il RIAR e chiedo a loro.
 
Ok mi hanno risposto. Devo mettere quelli di gomma nera... Uff che palle... Mi piacevano i miei.
 
Rock1986":49p8v1vn ha detto:
Ok mi hanno risposto. Devo mettere quelli di gomma nera... Uff che palle... Mi piacevano i miei.
:ka) per me è una min :ignore)
la vettura è originale, non monti mica la pedaliera della giulietta o della ditta X per alfa gt :sic)
 
E vabbè... Ho già ordinato i copri pedali originali. Ma per il poggiapiede invece? Quesso a sinistra della frizione per interdeci, dove si appoggia il piede a riposo, devo solo togliere quello in alluminio e sotto c'è già la gomma, oppure devo prendere un pezzo anceh per li? Se si, quale?

Grazie mille
Andrea
 
sotto dovrebbe esserci quello di gomma integrato nella moquette.. comunque fai presto a vederlo
 
Allora deve essere uguale a quello della 147 che in effetti è così. Cazzarola appena saranno finiti i lavori dal carrozziere ve la presenterò!!! Ieri hanno rimontato i cerchi stuccati e riverniciati, che con le pinze riverniciate a nuovo così come i mozzi delle ruote, che prima erano un po arrugginiti, è uno spettacolo.

Adesso stanno facendo tutta la carrozzeria e mancano le scritte sulle pinze anteriori!!!!
 
:swear) :tiè) Tocca ferro... Non portare Yella dai... Da Ottobre quando l'ho presa non ho mai nemmeno grattato un marciapiedi... Come minimo adesso appena uscito dalla carrozzeria grattt... :wall)
 
Top