Ripresa di Pomigliano ... non mi sembra!

Vitojk

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
166
0
16
Candiolo (TO)
Lo so esistono già decine e decine di discussioni però porca t...a!!
Sto aspettano sta benedetta 147 dal 7 di febbraio oltre che da una vita.
Il 15 maggio mi chiama il concessionario per dire che è arrivata, felice strafelice! ..il c...o!
aspettiamo 8 giorni per le targhe, manco le stessero fabbricando in cina e trasportate in bicicletta.
Tutto pronto per oggi, passo dalla mia assicurazione per fare il cambio con l'auto che devo lasciare. passo di nuovo dal concessionario e la mi viene detto che la consegna non può essere effettuata xk manca un lavafaro all'auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto perdendo tanti di quei soldi intanto, nel frattempo è scaduto il bollo della seicento che devo lasciargli e l'ho dovuto pagare, è scaduto il bollino blu, per non parlare dei giorni di lavoro persi e non pagati.
Ma la cosa che mi preoccupa di +, è che se manca il lavafaro vuol dire che a quella merda di stabilimento di Pomigliano non è cambiato proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!
Chissà quante cose scoprirò e pensare che l'auto non l'ho ancora vista!
Lo so che è solo una cavolata un lavafaro in confronto a mille cose capitate a molti utenti del forum ma porca maledetta iniziamo bene!!!
:prison)

Purtroppo non è cambiato molto vedendo le 147 di amici prese poco tempo fa,verniciature fatte con il :culo) ,assemblaggi di piccolezze buttate là alla meno peggio e poi cassettini che alla prima buca si aprono

Quando vedi lo stato dell'arte raggiunto da alcune fabbriche tedesche ed anche qualche italiana (vedi Ferrari anche se il + alla fine si paga) non si capisce come un marchio storico come l'alfa oltre a disegnare stupendi modelli non si adegui alla concorrenza.
I fedeli al marchio possono restare ma altri restano delusi.
X forza poi c'è l'invasione delle cruccomobile.

non cambia nulla in italia, gli operai sono troppo tutelati sanno che nessuno li può mandare a casa e fanno che gli pare.
lo stabilimento di pomigliano andava chiuso per sempre e portata tutta la produzione ad arese visto che a pomigliano hanno sempre e solo fatto danni.

Un consiglio...questo è un monito che ti stanno per propinare una vettura assemblata alla pene...agisci di conseguenza.

follettodisgraziato":28nvr1ec ha detto:
Quando vedi lo stato dell'arte raggiunto da alcune fabbriche tedesche ed anche qualche italiana (vedi Ferrari anche se il + alla fine si paga) non si capisce come un marchio storico come l'alfa oltre a disegnare stupendi modelli non si adegui alla concorrenza.
I fedeli al marchio possono restare ma altri restano delusi.
X forza poi c'è l'invasione delle cruccomobile.
Oddio...senza scomodare aziende tedesche o la Ferrari, in casa Fiat di stabilimenti che funzionano bene ce ne sono...uno fra tanti è Cassino... :nod)

@ Vitojk : questo è uno dei motivi per cui non ho più comprato Alfa Romeo...poi figurati io sarei passato da una serie 0 del 2003 ad una del 2008...ovvero un suicidio annunciato!! :splat)

Massima solidarietà per quello che sta accadendo.. ti assicuro che la tua incazzatura si trasmette benissimo :mad2)
Ed io mi lamentavo perchè la mia Km0 non me l'han data in 5 giorni perchè stavano rifacendo la rampa all'interno del palazzo d'esposizione e quindi l'auto non poteva scendere.. l'ho avuta dopo 10 e mi son girate le 00 .. immagino quindi cosa stai passando tu.. da febbraio non è poco diamine..
E poi, scusa, manca un lavafaro.. ma che hai comprato un puzzle? Non per tirartele.. anzi.. :tiè) ma si son accorti della mancanza del lavafaro perchè è abbastanza evidente come cosa.. speriamo non manchi qualcosa di veramente importante!!
Ah.. attenzione quando sali.. controlla il volante prima di partire.. :crepap)

Si fa per ridere ovviamente.. mi spiace un sacco davvero :fluffle)

cecco147":2pp8tlgj ha detto:

C'è poco da ridere. C'è stato un periodo in cui le prime avevano il volante avvitato storto! :sarcastic)

Felix7":3e9ze4s0 ha detto:
cecco147":3e9ze4s0 ha detto:

C'è poco da ridere. C'è stato un periodo in cui le prime avevano il volante avvitato storto! :sarcastic)

Non l'ho scritto a caso...
Non giriamo il dito nella piaga però.. :fluffle)

chiedi uno sconto per il tempo ke hai dovuto aspettare e per il bollo della tua seicentina....anch'io avevo la600 prima..... :mecry) ho tanti bei ricordi...

Felix7":2tin5m24 ha detto:
cecco147":2tin5m24 ha detto:

stai dicendo seriamete???

Adesso mi vien da pensare male su tutto:
se manca quel particolare che esteticamente si nota, come posso fidarmi dopo? se manca un pezzo magari della stessa misura ma molto più importante nel motore?
oppure: se fosse successo qualcosa di + grave? non ci sono spiegazioni per un'attesa così lunga. I motivi possono variare dagli eventi atmosferici (in questo periodo la grandine), da eventi sociopolitici quali l'immondizia nei dintorni di Pomigliano o chissà cos'altro...
Appena posso chiedo i danni cioè un forte sconto.

pur comprendendo il malumore, ho cambiato leggermente il titolo e ti invito a un linguaggio meno scurrile, grazie.

Boh...forse ho avuto fortuna io,ma sinceramente facendo scongiure e vari riti scaramantici,ho 33000 km,e non ho avuto grossi problemi....qualche stupidata che ci puo stare su qualunque auto....
Scusate se vado in OT
Io mi sento di dire W il made in Italy...abbiamo avuto moltissime auto Fiat-Lancia-Alfa,facendo migliaia di km in giro per l'italia,e sinceramente non ci hanno mai lasciato a piedi,quindi mi sento di dirlo e di ridirlo W IL MADE IN ITALY....

alfa147":3k95qjyj ha detto:
Felix7":3k95qjyj ha detto:
cecco147":3k95qjyj ha detto:

stai dicendo seriamete???

Certo! Mi sono capitate anche delle auto sostitutive con questa "caratteristica" :sic)