Ripresa di Pomigliano ... non mi sembra!

Saturno147":3i6bsq21 ha detto:
Boh...forse ho avuto fortuna io,ma sinceramente facendo scongiure e vari riti scaramantici,ho 33000 km,e non ho avuto grossi problemi....qualche stupidata che ci puo stare su qualunque auto....
Scusate se vado in OT
Io mi sento di dire W il made in Italy...abbiamo avuto moltissime auto Fiat-Lancia-Alfa,facendo migliaia di km in giro per l'italia,e sinceramente non ci hanno mai lasciato a piedi,quindi mi sento di dirlo e di ridirlo W IL MADE IN ITALY....

La seicento che ho ora ha 75mila km in 5 anni, ho fatto solo manutenzione ordinaria in controtendenza ai numerosi malumori dei padroni fiat.
Ho una giulia che ha avuto solo qualke piccolo acciacco per la vecchiaia subito rimessa in sesto e nonostante quasi 40 anni va ancora che è uno splendore. tutte auto italiane, una volta ho preso una fiesta, durata qualche mese e buttata allo sfascio. mi piacciono le auto italiane, non mi piace la mentalità italiana.

Vitojk":5kqn2k40 ha detto:
Adesso mi vien da pensare male su tutto:
se manca quel particolare che esteticamente si nota, come posso fidarmi dopo? se manca un pezzo magari della stessa misura ma molto più importante nel motore?
oppure: se fosse successo qualcosa di + grave? non ci sono spiegazioni per un'attesa così lunga. I motivi possono variare dagli eventi atmosferici (in questo periodo la grandine), da eventi sociopolitici quali l'immondizia nei dintorni di Pomigliano o chissà cos'altro...
Appena posso chiedo i danni cioè un forte sconto.

la controlli bene prima di prenderla... poi hai comq 2 anni di garanzia.... se hai queste paranoie nn ritirarla e prendi altro... (ma mi sa che ci prerdi la caparra se nn erro) :shrug03)

io resterei tranquillo e con tanta calma il giorno del ritiro verifichi ttutto nn farti prendere dell'emozione :OK)

Grazie ragazzi della comprensione e dei consigli!
Prima avevo tanto entusiasmo e pensavo al momento della consegna, immaginavo che l'emozione non mi avrebbe fatto controllare quei dettagli che si guardano a prima vista..ora invece QUANDO me la consegneranno sezionerò millimetro per millimetro.

Vitojk":2nxkleyf ha detto:
Grazie ragazzi della comprensione e dei consigli!
Prima avevo tanto entusiasmo e pensavo al momento della consegna, immaginavo che l'emozione non mi avrebbe fatto controllare quei dettagli che si guardano a prima vista..ora invece QUANDO me la consegneranno sezionerò millimetro per millimetro.
:OK) e sfrutta bene la garanzia. Con me sono sempre stati disponibilissimi a cambiare tutto quello che non andava bene, dietro mia richiesta. :OK)