Riportare Rimappatura originale (Mjt 150 cv)

Andrea Mjt 150":1ycg5fxx ha detto:
Bene bene ragazzi ....

ho fatto altre chiamate e mi hanno detto che :

(autorizzato alfa) se c'è un aggiornamento del software allora riescono a portarla in originale costo 40 euro
(preparatore di torino conosciuto) mi ha detto che si può fare senza dirmi altro costo 50 euro

secondo voi ?
Per il primo allora prega che ci sia un aggiornamento. Per il preparatore avrà i cd con salvate le mappe originali delle vetture piu comuni che modifica, magari perchè se deve mappare qualcosa di gia mappato prima di farlo se la porta originale :ka)
 
Mi ha chiesto 100 euro (in alfa) ma chiamano un tecnico esterno preparatore (quello che ha detto lui)
Invece altri preparatori me lo fanno per 250 euro
Cmq speriamo in bene per l'aggiornamento ...
ma come posso sapere se c'è un aggiornamento ?
 
Non ne ho idea, dovrebbero saperlo loro attaccando l'affare... Cmq basta che vai da quello che chiede 40 e se c'è l'aggiornamento bene, altrimenti vai dal preparatore che con 50 euro te lo fa e sei a posto
 
se riesci a reperire un galletto o altro programmatore seriale e mi mandi la mappa ti posso rimettere i valori ori per quella motorizzazione, vorrei poi vedere anche come la hanno fatta quella mappa, sicuramente con i piedi, le macchine mappate bene consumano anche meno ed i componenti hanno una durata quasi pari alla mappa originale se si ha cura e buona manutenzione dell'auto, la frizione è un caso a parte
 
Ho trovato un preparatore che con 50 euro mi mette il file originale !!!
Ora il dubbio è : se in alfa non possono farlo,il preparatore farà qualcosa di artigianale per renderla simile all'originale o mette la sua originale ?
Boohhhhh
 
Andrea Mjt 150":2pjs5226 ha detto:
Ho trovato un preparatore che con 50 euro mi mette il file originale !!!
Ora il dubbio è : se in alfa non possono farlo,il preparatore farà qualcosa di artigianale per renderla simile all'originale o mette la sua originale ?
Boohhhhh

allora, ti spiego, avendo gia una mappa 150cv con tuo stesso numero di sw o simile, è possibile riportare le mappe ori, quindi non viene fatto nessun lavoro artigianale, ho visto parecchie mappe anche con numeri sw diversi avere stessi identici valori
 
Andrea Mjt 150":1le6xnwe ha detto:
Ho trovato un preparatore che con 50 euro mi mette il file originale !!!
Ora il dubbio è : se in alfa non possono farlo,il preparatore farà qualcosa di artigianale per renderla simile all'originale o mette la sua originale ?
Boohhhhh
Molti preparatori si salvano le mappe delle auto su cui si interviene piu frequentemente sulla centralina, il 1.9 è famoso per le modifiche, quindi è molto probabile che abbia salvato tutto :nod)
 
se vuoi, mi offro, vieni a milano a farti un giro, in un oretta ti sistemo tutto, non voglio neanche niente :asd) , è veramente un lavoro da 10\15 minuti, ci metto più a scaricare il file che altro
 
dai pat cosa ci vuole a portare una mappa ori... ci vogliono a programma aperto 6/7 clic di mouse :asd) se vuole mi faccio offrire na birra :ubriachi)
 
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) , non volevo che scrivessi chi l ha fatta, bastava solo l aggironamento ciucci :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) , comunque mi hai fatto scompisciare
 
Bene ... allora gemini ti tengo in considerazione se la prossima sett la concessionaria non riesce a risolvere il problema,ci sentiamo e vengo a trovarti !!!!
Grazie.
 
Top