Riparte l'offerta dello spoiler GTA Helvetia-Spoiler, Nuovo Prezzo! 85 euro tutto compreso!

147nos":3icmvfg1 ha detto:
briccardo":3icmvfg1 ha detto:
Ho portato la macchina dal carroziere... mi ha detto che deve adattarlo per farlo combaciare bene, levigarlo, verniciarlo e attaccarlo il tutto sui 150€! è un furto secondo voi?

Una informazione: nella parte inferiore dello spoiler ci sono 2 appendici che, secondo me, sbatterebbero sul lunotto quando lo spoiler sarà incollato. La mia domanda è questa: va messa la colla anche la in modo da incollare le appendici al lunotto o ci deve mettere dei gommini o cose del genere?


aspetto vostre risposte.
grazie
150euro è una bella cifra ma tutto sommato abbastanza giusta anche se molti hanno speso la metà per raggiungere il solito scopo. ;)

Nella part inferiore quei piedini DEVONO poggiare sul lunotto con il relativo silicone! :OK)

alla fine mi ha fatto 120€!!! :OK)

grazie ancora di tutto
 
briccardo":2j7p9b4e ha detto:
147nos":2j7p9b4e ha detto:
briccardo":2j7p9b4e ha detto:
Ho portato la macchina dal carroziere... mi ha detto che deve adattarlo per farlo combaciare bene, levigarlo, verniciarlo e attaccarlo il tutto sui 150€! è un furto secondo voi?

Una informazione: nella parte inferiore dello spoiler ci sono 2 appendici che, secondo me, sbatterebbero sul lunotto quando lo spoiler sarà incollato. La mia domanda è questa: va messa la colla anche la in modo da incollare le appendici al lunotto o ci deve mettere dei gommini o cose del genere?


aspetto vostre risposte.
grazie
150euro è una bella cifra ma tutto sommato abbastanza giusta anche se molti hanno speso la metà per raggiungere il solito scopo. ;)

Nella part inferiore quei piedini DEVONO poggiare sul lunotto con il relativo silicone! :OK)

alla fine mi ha fatto 120€!!! :OK)

grazie ancora di tutto

Ah bene bene, onesto! ;)
 
Nuovo Prezzo dello spoiler GTA by Helvetia-spoiler! 75 euro tutto compreso!

In occasione del periodo Natalizio helvetia è lieta di offrire lo spoiler GTA replica ad un prezzo ancora piu basso! :kerstsmi)
Per info contatatemi in pvt! :OK)
 
onka79":145ktapr ha detto:
anche x GT costa così?

Costa 108euro scontato 20%, iva e spedizionecon pacco celere3 in contrassegno inclusa.

Eccolo:

SpoilerAlfaGT_in.jpg
 
Top