ciao ragazzi... avendo portato l'auto dal meccanico per dei problemi di potenza, gli ho fatto controllare anche le sospensioni in quanto non mi sembrava perfetta.
risultato:
braccetti anteriori con gioco e gomme quasi nuove all'esterno e alla tela all'interno :jaw)
dischi freno molto consumati da sostituire.
l'auto ha 135000km e 10anni
ora ho letto molti argomenti ma alcune cose non mi sono chiare:
mi conviene cambiare tutto il kit bracci e trapezi anteriori?? le varie marche sono più o meno tutte uguali come qualità e durata giusto?
la barra stabilizzatrice sono indeciso se mettere quella del 3.2 o eibach
dato il kilometraggio mi conviene anche sostituire gli ammortizzatori? pensavo di mettere ammo e molle del 3.2... montano senza modifiche vero?
ho paura che sostituendo il kit sospensioni senza ammortizzatori, non farei un bel lavoro :scratch)
per il reparto freni pensavo a:
tubi in treccia
dischi brembo normali
pastiglie ferodo premier (già acquistate)
risultato:
braccetti anteriori con gioco e gomme quasi nuove all'esterno e alla tela all'interno :jaw)
dischi freno molto consumati da sostituire.
l'auto ha 135000km e 10anni
ora ho letto molti argomenti ma alcune cose non mi sono chiare:
mi conviene cambiare tutto il kit bracci e trapezi anteriori?? le varie marche sono più o meno tutte uguali come qualità e durata giusto?
la barra stabilizzatrice sono indeciso se mettere quella del 3.2 o eibach
dato il kilometraggio mi conviene anche sostituire gli ammortizzatori? pensavo di mettere ammo e molle del 3.2... montano senza modifiche vero?
ho paura che sostituendo il kit sospensioni senza ammortizzatori, non farei un bel lavoro :scratch)
per il reparto freni pensavo a:
tubi in treccia
dischi brembo normali
pastiglie ferodo premier (già acquistate)