Ringrazio il mio angelo custode, ma voi stateci attenti...

Personalmente non trovo una foto adatta, appena mi è possibile ne farò una, comunque sono i dadi che fissano i braccetti posteriori. Praticamente sti braccetti sono fissati al centro della macchina, con 4 dadi, 2 visibili da chi guarda il posteriore della macchina e gli altri 2 dall'altro lato. A me erano allentati quelli dal lato posteriore, mentre erano assenti quelli dell'anteriore.. praticamente, in 10.000km avrei perso entrambe le ruote posteriori.

Comunque non allarmatevi, l'utente che ha aperto il thread è il primo che sento lamentarsi di questo problema.. sicuramente ve ne sareste accorti se l'aveste avuto anche voi, perchè la macchina sbanderebbe vistosamente, ve lo assicuro, non servirebbe assolutamente andare forte, lo farebbe a qualsiasi velocità con curve un pò più impegnative.
 
Ricordo la foto di un utente del forum a cui gli si staccò la ruota posteriore. Non ricordo il nick ma penso che la nasona fosse battezzata "zarina".. bellissima e tutta nera. Non ricordo quale fosse il problema però :ka)
Questo circa un anno fa, forse un pelino meno.

Ho trovato il topic.. non so se possa essere lo stesso problema

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
 
Cavoli chissa che strizza, l'importante che stai bene :OK)

Per fortuna io ho fatto l'assetto settimana scorsa e con il mio amico abbiano ricontrollato tutto due volte per essere sicuri.
 
Top