ringraziamento a Patrick76

el Bezz":3s6fqmrq ha detto:
patrick76":3s6fqmrq ha detto:
ok..allora alla prima occasione pago da bere a tutti e il pieno di gasolio ad olikver.... :asd) :asd) :asd)
a me basta quel "volante in legno" :nod) :nod) :nod)

ohhhh ecco dove era finito il Bezz :fluffle)

chedolcevita":24pgeajo ha detto:
el Bezz":24pgeajo ha detto:
patrick76":24pgeajo ha detto:
ok..allora alla prima occasione pago da bere a tutti e il pieno di gasolio ad olikver.... :asd) :asd) :asd)

ohhhh ecco dove era finito il Bezz :fluffle)
va che ti ho ringraziato in area Soci :D :clap) :asd)

chedolcevita":1aaivzr8 ha detto:
belli che siete :fluffle)
:love) :love) :love)
el Bezz":1aaivzr8 ha detto:
patrick76":1aaivzr8 ha detto:
:asd) :asd) :asd)
Morac":1aaivzr8 ha detto:
Mi unisco nel ringraziare Patrick che anche recentemente più di una volta mi ha aiutato con cortesia e competenza...
grazie Patrickkkk
;) :OK) :OK) :OK)

ah...domanda ai soci.......
sono 10 anni che sono iscritto al virtual club...e un po' per pigrizia,e un po' per dimenticanza,non sono mai diventato socio...
se ricordate bene,feci una promessa qualche tempo fa....esattamente dopo l'incidente...che appena finito di aggiustare la gt,avrei svolto le pratiche per diventare socio....ebbene...la gt è quasi pronta.....qual è la prassi????chi mi indirizza...????? :D :D :D

Facile, segui la trafila sopra, è facilissimo... E muovi quelle chiappe e fai il tuo dovere!!!!

Bello riuscire a leggere ancora queste cose. Grande patrick e bravi tutti :fluffle)

Completi davvero a Patrick per io suo impegno e la sua dedizione! Avanti cosi...
Grazie davvero anche da parte mia..

troppo buoni!!!!!grazie a tutti ragazzi!!!!!!
io sono si' disponibile e gentile......ma solo con chi lo merita...quindi mi sento di fare i complimenti che ho ricevuto anche ad ognuno di voi......
:nod) :nod) :OK) :OK) :OK)