ringraziamento a Patrick76

chedolcevita

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,652
0
36
67
Per riprendere le buone abitudini dei vecchi tempi del "Virtual all'antica" :) voglio ringraziare Patrick per essermi stato d'aiuto :fluffle)

E' bello vedere che il clima e la solidarietà di questo posto sono rimasti pressochè come allora, ci si sente come a casa :love)
E non è frequente al giorno d'oggi.
Grazie davvero Patrick e a presto! :alfa)
 
Questo è il bello del forum e del "fare gruppo e comunità", aiutarsi a vicenda quando possibile o almeno provarci :spin)
A parer mio, avere gente come patrick, o altri come lui, che non calano "dall'alto" le nozioni nè pretendono nulla in cambio fa solo del bene e aiuta a crescere la comunità, perché è a questo che comunque servono questi luoghi di associazione siano essi fisici o virtuali.
Grande patrick! :OK)
 
Olikver hai espresso quello che pensavo :OK) credo che lo spirito sia e debba essere anche questo in un club/forum e non solo una vetrina per chi c'è l'ha più bella, grossa e veloce :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Cavoli, mi sto cominciando a preoccupare, riesco a farmi capire dagli altri... :jaw) vuoi vedere che forse forse ho finalmente imparato a scrivere comprensibile??? :crepap)
 
:scratch) :scratch) :scratch) ...ma è normale che mi sia commosso????......cavoli...eppure non mi capita spesso.......
che dire...grazie a tutti ragazzi!!!!!!quando posso,non ci penso due volte a dare una mano a qualcuno.....
e questa comunità ha qualcosa di speciale......da quando mi sono iscritto sono passati 10 anni......
ne parlavo l'altra sera con la Zia ......anche se sono impegnato,almeno una volta al giorno un giro nel forum devo farlo...è come una droga......sono riuscito a smettere di fumare da 8 mesi,dopo 15 anni di "dipendenza".....ma al forum non rinuncio.....a parte che non mi fa male...ma bene..... :asd) :asd) :asd)
ringrazio davvero tutti :fluffle) :fluffle)
e in special modo la Zia che ha aperto il topic.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
anch'io anch'io :A) , Grazie per tutte le volte che mi hai dato un buon consiglio o ti sei sbattuto per cercare un codice o un ricambio , sei un pilastro del Forum :nod)
 
..spero tra l'altro di potervi conoscere tutti a qualche raduno questa estate......10 anni fa era piu' facile prendere e partire.....gli anni passano...la vita cambia....e ora è un po' piu' difficile....manon impossibile..... :nod) :OK) :OK)
 
Attreyu":1yguydci ha detto:
anch'io anch'io :A) , Grazie per tutte le volte che mi hai dato un buon consiglio o ti sei sbattuto per cercare un codice o un ricambio , sei un pilastro del Forum :nod)
;) :p :p :fluffle) :fluffle)
 
olikver":iwiiyb12 ha detto:
Questo è il bello del forum e del "fare gruppo e comunità", aiutarsi a vicenda quando possibile o almeno provarci :spin)
A parer mio, avere gente come patrick, o altri come lui, che non calano "dall'alto" le nozioni nè pretendono nulla in cambio fa solo del bene e aiuta a crescere la comunità, perché è a questo che comunque servono questi luoghi di associazione siano essi fisici o virtuali.
Grande patrick! :OK)


breve e circonciso. perfetto.

purtroppo non tutti sono così, tutt'altro. dunque diamo a cesare quel che è di cesare
 
Ah, patrick, chiudo l'OT, ti costa meno pagarmi il pieno del furgone (105 lt )che da mangiare e da bere :asd)
 
MAD147":1la83uqq ha detto:
el Bezz":1la83uqq ha detto:
Mi associo :nod)
Il buon Patrick ha più volte dato una zampa pure a me! :worship)
Gran bravo cagnone patrick :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
olikver":1la83uqq ha detto:
rdieci":1la83uqq ha detto:
breve e circonciso
Questo ti rimarrà da sapere... :jaw) :asd)
:jaw) :jaw) :asd) :asd) :asd)
autoren":1la83uqq ha detto:
bravo patrick :asd) ora paghi da bere a tutti i soci :asd)
:nod) :OK) :OK)
olikver":1la83uqq ha detto:
Ah, patrick, chiudo l'OT, ti costa meno pagarmi il pieno del furgone (105 lt )che da mangiare e da bere :asd)
ok..allora alla prima occasione pago da bere a tutti e il pieno di gasolio ad olikver.... :asd) :asd) :asd)
 
Top