Questo e' vero. :OK)Errecinque":1vqtlma8 ha detto:Se le levi e le blocchi anche elettronicamente puoi staccare anche il motorino. Se no quello lo devi lasciare attaccato credo pena accensione anomalia
Questo e' vero. :OK)Errecinque":1vqtlma8 ha detto:Se le levi e le blocchi anche elettronicamente puoi staccare anche il motorino. Se no quello lo devi lasciare attaccato credo pena accensione anomalia
che messa così suona minacciosa :asd) :asd)marco1974":30b26mfp ha detto:...salame garantito a vita... :X) :X)
No.am78_ud":1mp9mcnq ha detto:Non è che il trip computer nei calcoli del consumo tenga conto della loro posizione? E che quindi magari sia solo il calcolo ad essere sballato?
Lo predico da una vita che non e' colpa dello sporco causato dall'EGR. :asd)djufuk87":2vpk8jd3 ha detto:Avere chiuso l'EGR 4 anni fa alla fine non è servito a niente lato swirl.
No. Non saprei farlo da solo, e figurati se ci faccio mettere le mani da qualcun altro che poi non dormo perche' non so cosa ha toccato in realta'....djufuk87":14bvaqfo ha detto:Ah dimenticavo... Bigno tu alla fine hai ritoccato la centralina?
La macchina va benissimo. Sero problemi. Se (e sottolineo se) perdi qualcosa ai bassi, lo compensi subito col piede destro senza manco accorgertene.Se non ho capito male la curva da azzerare per le swirl è da 1E79E2 a 1E7B2E... basta portare tutto a 0 ed e' fatta... Però prima di cimentarmi anche in questo volevo sapere come va la macchina con il motorino swirl collegato "a vuoto".. :asd)
La questione non e' controllarle: tu el controlli e sono perfette, e dopo 2 giorni se ne stacca una...Centoquarantasette":367fxjml ha detto:C'è un modo per controllarle senza smontare troppo?
Eh ma non puo' mica smontarlo senza togliere la distribuzione!Per smontare il collettore il mio meccanico si prende 100 euro di manodopera
:hail)bigno72":3irrbj2b ha detto:Lo predico da una vita che non e' colpa dello sporco causato dall'EGR. :asd)djufuk87":3irrbj2b ha detto:Avere chiuso l'EGR 4 anni fa alla fine non è servito a niente lato swirl.
Appena mi ridanno la macchina (forse venerdì) mi attivo subito per studiare la cosa e poi ti saprò dire se ne vale la pena! :OK)bigno72":3irrbj2b ha detto:No. Non saprei farlo da solo, e figurati se ci faccio mettere le mani da qualcun altro che poi non dormo perche' non so cosa ha toccato in realta'....
Grazie del feedback! Nel frattempo girerò un po' così allora e poi vedrò di intervenire sulla centralina. Ti dirò se ci saranno miglioramenti o meno. Male che vada rispristino il backup e la riporto allo stato precedente.. :nod)bigno72":3irrbj2b ha detto:La macchina va benissimo. Zero problemi. Se (e sottolineo se) perdi qualcosa ai bassi, lo compensi subito col piede destro senza manco accorgertene.
djufuk87":1tzhezgi ha detto:(se non ho capito male la curva da azzerare per le swirl è da 1E79E2 a 1E7B2E... basta portare tutto a 0 ed e' fatta)