Rimozione dpf e passaggio della revisione

DevilBoss86":2k3xov02 ha detto:
axl23":2k3xov02 ha detto:
Avviserò anche io in sede di revisione che non ho filtro ! Vediamo cosa mi diccono

Io fossi in te andrei direttamente presso un commissariato ad avvisare che non hai il filtro ed eventualmente se hai la mappa quella la denuncerei alla GdF... :dead)
Quindi dici di andare tranquillo senza dire niente ?

vai e non dire nulla, se ti fanno storie digli che l'hai comprata così e che poi passi stesso da quel meccanico a sistemarla.

p.s. ma se vai da un meccanico generico non fai prima, anzichè andare in un centro revisioni o motorizzazione? sta tranquillo che il generico sa come muoversi.

tom1979":13eb2kpr ha detto:
Domanda ma cosa servono le telecamere, per vedere se manca il filtro basta alzare la macchina sul ponte. Dipende da chi vai a fare la revisione :)
LE telecamere servono per scongiurare revisioni all'itagliota, ovvero che ti porto il libretto ed i soldi e con comodo nel pomeriggio vengo a ritirare la revisione fatta. Il tutto senza mai aver portato la macchina. O per evitare che auto che fumano come uno scania passino l'opacimetro perché al momento del controllo la sonda la ficcano in un altro tubo di scarico. O la mettono quasi fuori dal tubo di scarico per limitare i fumi.

ciao a tutti rispolvero questo post aperto da me un po di tempo di fa, per confermare che la revisione si passa tranquillamente anche avendo rimosso il dpf.
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :clap) :clap) :clap) :clap)

Non so cosa sia questo protocollo nuovo ...La revisione l'ho fatta 2 giorni fa ... E nessun problema :celebrate)