Rimorchiate con le vostre Alfa?

chedolcevita":1k0tw00i ha detto:
Bigno dice così perchè lui è uno serio :p ma chissà quante hanno cercato di rimorchiarlo solo che non lo ammetterà mai :lol: :lol: :lol:
Tu mi vuoi lusingare. :crepap)
L'Alfa l'ho comprata da sposato.
Gli ultimi rimorchi veri li ho fatti con la Uno 45.... quando non conta il mezzo la ma sostanza! :smokin) :crepap)
 
Rettifico ciò che ho scritto precedentemente e confermo la mia teoria ;)
Con una Alfa si rimorchia anche a 54 anni, con i capelli raccolti alla kazzo e senza il solito filo di perle e orecchini da sciura :asd) chissà come mai non accadeva più da quando non ho avuto più Nerissima e avevo quella maledetta Y? Adesso sono anche più vecchia :?:

E al giovanotto avrei dovuto dare il numero di telefono di mia figlia per rimanere nell'adeguata fascia di età :lol:

Con le Alfa "volendo" si rimorchia :crepap) :crepap) :crepap)
 
Dico la mia: sicuramente desta maggiore interesse una donna alla guida di una automobile seria... Parlo di automobile, in quanto per me il termine macchina è insignificante :asd) :lol:
 
Ti dico la mia da donna che ha la passione per le "automobili" [emoji6] se l'auto è giusta e ti colpisce prima o poi l'occhio ti casca su chi la sta guidando [emoji7]
 
chedolcevita":996e2jsy ha detto:
Ti dico la mia da donna che ha la passione per le "automobili" [emoji6] se l'auto è giusta e ti colpisce prima o poi l'occhio ti casca su chi la sta guidando [emoji7]

Indubbiamente, anche se personalmente credo che le due cose siano quasi simultanee, nel senso che una bella donna alla guida di una bella auto si nota immediatamente :love)
 
Mi aggiungo in ritardo ma riporto la mia esperienza personale con la Brera. In un paio di occasioni, tornando all'auto parcheggiata per le stradine di una nota località termale ho trovato dei signori che la stavano ispezionando ammirati (no, non avevano la divisa...)

Rimorchiato nel vero senso della parola è capitato con la commessa del negozio per animali in cui ero andato a prendere lettiera e trasportino per il mio gattone. Mi ha dato una mano a caricare e appena ha visto la macchina giù con i complimenti, ecc ecc

Stessa scena con la segretaria del gommista. Peraltro erano entrambe giovani e carine, peccato che fossi (e sono ancora) fidanzato (in quei due casi però ero da solo in macchina)

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Rimorchiate con le vostre Alfa?

Troppo facile così, :asd) ;) la Brera rimane sempre la Brera.. :) con le sue linee penso proprio che affascinerebbe chiunque, anche chi non se ne intende di auto ;)
 
Rimorchiato... uhm... diciamo che ho attirato l'attenzione di alcuni maschietti, dati altrettanti 2 di picche. Oppure sennò col mio fidanzato, che ci siamo conosciuti proprio attraverso le Alfa... ci siamo rimorchiati a vicenda ecco :D
 
Gancio-di-traino-reggio-emilia-carpi.jpg
 
Top