Rimorchiate con le vostre Alfa?

fdelia2001

Nuovo Alfista
25 Maggio 2010
3,579
0
36
53
Gorizia
Topic senza troppe spiegazioni,il titolo dice tutto e penso possa diventare un argomento molto divertente,forza...
Comincio io...
Non la presi per quel motivo ma...si.....ho rimorchiato,involontariamente ma si e'fatta notare,piace alle donne
La risposta e'si :)
 
Re: R: Rimorchiate con le vostre Alfa?

Bel topic:grin:
Rimorchiato grazie all'auto no, almeno non direttamente.
Anche perché di solito il genere di ragazza che guarda all' auto guarda al valore.....SUV, sportive di rango, berlinone tedesche etc etc...

Però in occasione di qualche appuntamento sono arrivati complimenti più che altro per lo skywindow e per l interno in pelle frau rossa.
Ma la domanda più frequente é:
Che auto é?:grin:
Vista la scarsa diffusione é più che comprensibile.
Rimorchiato letteralmente proprio no, ma fatta ottima impressione sicuramente si.
 
Si, una volta e devo dire che mi sono bastati pochi minuti per mandarla a quel paese...qualche giorno prima non aveva accettato di uscire con me, qualche giorno dopo mi vide arrivare con la 159 ed incredibilmente le si aprì il cuore...fanculizzata all'istante :asd)

Con la 147 mi capitò di rimorchiare in un paio di occasioni.
 
Re: R: Rimorchiate con le vostre Alfa?

Quel genere di ragazza (attenta ai beni materiali) é meglio perderla che trovarla.
A me invece é capitato di presentarmi al primo appuntamento con la brera pulita e splendente e al secondo appuntamento con la panda van che utilizzo x consegnare le pizze a domicilio:grin: la serata é andata bene comunque:mrgreen:
 
Re: R: Rimorchiate con le vostre Alfa?

nafta power":2itcrpj5 ha detto:
Quel genere di ragazza (attenta ai beni materiali) é meglio perderla che trovarla.
Condivido al 100% il pensiero :OK)
Comunque non ho mai rimorchiato con la Nasona, in compenso però ho ricevuto apprezzamenti da un paio di amiche per gli interni alfatex chiari :D :clap)
 
Personalmente non ho mai rimorchiato con la mia macchina, anche perché per fortuna ho trovato ragazze a cui non interessava il portafoglio, e di conseguenza la macchina ecc ecc... :D
Anzi la mia ragazza mi accusa di stare dietro più alla macchina che a lei.. :asd)
Anche io qualche apprezzamento l'ho preso :D
 
Sì eccome! :D
Quando avevo Nerissima trovavo biglietti con numeri di cellulari e io belinona richiamavo pensando che fosse qualcosa di importante e invece erano tipi che ci provavano. Poi ho imparato e dopo una attenta ispezione della macchina e aver verificato di non aver danni sulla carrozzeria ed essendo sempre certa di non averne fatti (perchè io non ne faccio mai!) a buttare i bigliettini :asd)
Una donna con la 147 anche se non più giovane rimorchia eccome :lol:
Ora sono fuori target da rimorchio ovviamente per l'età, ho la MiTo da pochi giorni e non credo proprio che rimorchierò anche perchè se non mi interessava allora ancor meno mi interessa adesso ;)
Comunque io non taglierei fuori una ragazza se si dimostrasse interessata a una delle vostre Alfa, potrebbe essere una fanatica Alfa come ero io da giovane :OK) .
Da qualche anno a questa parte ho perso quel viziaccio che avevo di guardare con amore e interesse ogni Alfa perchè puntuamente facevo la figura della milf :cry: e soprattutto dopo aver venduto Nerissima e aver girato in Y me ne son guardata bene :lol:
Anche se devo dire mentre a bordo della mia favolosa Nerissima una volta in coda mi sono proprio persa a guardare un particolare di una splendida Brera che avevo accanto e in effetti stavo sognando e quando ho alzato lo sguardo svanito perchè mi sono sentita osservata e ho incrociato quello del proprietario che mi stava guardando... e beh... era proprio un bellissimo tardone come me :elio)
Comunque ho provveduto a distogliere lo sguardo e riprendere immediatamente la mia aria manageriale e fuggire :lol:
Con le Alfa si rimorchia eccome :love)
Bigno dice così perchè lui è uno serio :p ma chissà quante hanno cercato di rimorchiarlo solo che non lo ammetterà mai :lol: :lol: :lol:
 
devo ammettere che con le mie "posteriori" attiro solo gli sguardi dei pensionati, ma non è raro vedere ragazzi che si avvicinano all'auto parcheggiata ed esclamano: "Napoli spara" o "Roma violenta" :asd)
 
alfettonenero":1ia3myij ha detto:
devo ammettere che con le mie "posteriori" attiro solo gli sguardi dei pensionati, ma non è raro vedere ragazzi che si avvicinano all'auto parcheggiata ed esclamano: "Napoli spara" o "Roma violenta" :asd)

E' tutta invidia fidati ;) o sono fighetti filocrucchi o non hanno mai guidato una Alfa Romeo, poveretti :lol:
"Lascia dire" dicono a Genova :nod)
 
Con la 147 no, ma col fuoristrada con cui l'ho sostituita all'epoca ho rimorchiato eccome. In due occasioni ho tirato fuori da una strada di campagna due cretini che si erano impantanati ed una volta una macchina dei carabinieri ( chiamata ricevuta da amico brigadiere) che era rimasta in mezzo al fango a seguito di un appiattamento in campagna. Per evitare di aspettare il loro carro attrezzi mi chiamó ed in tre minuti la grande punto era fuori dalla carrareccia.
 
Con la sintomobile che guido ora (MB classe E, la macchina da rom/sinti per eccellenza) sinceramente non ho rimorchiato, ma attira gli sguardi eccome. Mi hanno fermato ai posti di blocco più volte un anno con questa che in 7 anni di 147. Secondo me c'entra anche il fatto che sono uno dei pochi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in Sicilia che indossa la cintura di sicurezza, e questo da nell'occhio.
 
MAD se sei il MAD di allora? Sei davvero ancora qui? [emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
MAD ho visto oggi il Bigno alla Maialata da SMX ma mica mi ha detto niente quel belinone [emoji6] sono felice di rivederti [emoji8]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Appunto. :asd) Se te l'avesse detto non sarebbe l'abbelinato maximo che è... :rotolo)
 
Re: R: Rimorchiate con le vostre Alfa?

chedolcevita":34hh0qel ha detto:
Sì eccome! :D
Quando avevo Nerissima trovavo biglietti con numeri di cellulari e io belinona richiamavo pensando che fosse qualcosa di importante e invece erano tipi che ci provavano. Poi ho imparato e dopo una attenta ispezione della macchina e aver verificato di non aver danni sulla carrozzeria ed essendo sempre certa di non averne fatti (perchè io non ne faccio mai!) a buttare i bigliettini :asd)
Una donna con la 147 anche se non più giovane rimorchia eccome :lol:
:asd) beh penso che le donne, essendo tali, rimorchiano anche a piedi.. :asd) e appunto in questo caso il fascino di Nerissima non penso abbia inciso più di tanto.. o sbaglio? :D
chedolcevita":34hh0qel ha detto:
Comunque io non taglierei fuori una ragazza se si dimostrasse interessata a una delle vostre Alfa, potrebbe essere una fanatica Alfa come ero io da giovane :OK) .
No tagliar fuori a priori no, però farei un'attenta analisi per vedere se oltre all'alfa è "legata" anche ad altri milioni di oggetti immateriali :)
 
Top