Sì eccome!
Quando avevo Nerissima trovavo biglietti con numeri di cellulari e io belinona richiamavo pensando che fosse qualcosa di importante e invece erano tipi che ci provavano. Poi ho imparato e dopo una attenta ispezione della macchina e aver verificato di non aver danni sulla carrozzeria ed essendo sempre certa di non averne fatti (perchè io non ne faccio mai!) a buttare i bigliettini :asd)
Una donna con la 147 anche se non più giovane rimorchia eccome :lol:
Ora sono fuori target da rimorchio ovviamente per l'età, ho la MiTo da pochi giorni e non credo proprio che rimorchierò anche perchè se non mi interessava allora ancor meno mi interessa adesso
Comunque io non taglierei fuori una ragazza se si dimostrasse interessata a una delle vostre Alfa, potrebbe essere una fanatica Alfa come ero io da giovane :OK) .
Da qualche anno a questa parte ho perso quel viziaccio che avevo di guardare con amore e interesse ogni Alfa perchè puntuamente facevo la figura della milf :cry: e soprattutto dopo aver venduto Nerissima e aver girato in Y me ne son guardata bene :lol:
Anche se devo dire mentre a bordo della mia favolosa Nerissima una volta in coda mi sono proprio persa a guardare un particolare di una splendida Brera che avevo accanto e in effetti stavo sognando e quando ho alzato lo sguardo svanito perchè mi sono sentita osservata e ho incrociato quello del proprietario che mi stava guardando... e beh... era proprio un bellissimo tardone come me :elio)
Comunque ho provveduto a distogliere lo sguardo e riprendere immediatamente la mia aria manageriale e fuggire :lol:
Con le Alfa si rimorchia eccome :love)
Bigno dice così perchè lui è uno serio
ma chissà quante hanno cercato di rimorchiarlo solo che non lo ammetterà mai :lol: :lol: :lol: