rimedio migliore al nav+ per gli mp3

molosso81

Nuovo Alfista
9 Luglio 2006
61
0
6
42
Nocera Inferiore
www.leicadisto.it
Salve, dato ke ho da ieri la mia 147 exclusive vorrei sapere quale,secondo voi, sia il rimedio migliore per far si ke possa ascoltare cd cn mp3 nella mia nuova makina!!!?
grazie 1000_
 
molosso81":p6e745e5 ha detto:
Salve, dato ke ho da ieri la mia 147 exclusive vorrei sapere quale,secondo voi, sia il rimedio migliore per far si ke possa ascoltare cd cn mp3 nella mia nuova makina!!!?
grazie 1000_

sicuramente collegare l'ipod tramite l'apposita interfaccia, ti si ricarica automaticamente, lo puoi controllare dal nav o dagli eventuali comandi al volante, hai un mare di mp3, è facilmente inseribile nel portacenere e la qualità audio è ottima.
ovviamente devi avere un ipod :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:OK) :OK) :OK)
 
make1978":13t8mn82 ha detto:
molosso81":13t8mn82 ha detto:
Salve, dato ke ho da ieri la mia 147 exclusive vorrei sapere quale,secondo voi, sia il rimedio migliore per far si ke possa ascoltare cd cn mp3 nella mia nuova makina!!!?
grazie 1000_

sicuramente collegare l'ipod tramite l'apposita interfaccia, ti si ricarica automaticamente, lo puoi controllare dal nav o dagli eventuali comandi al volante, hai un mare di mp3, è facilmente inseribile nel portacenere e la qualità audio è ottima.
ovviamente devi avere un ipod :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:OK) :OK) :OK)

un caricatore cd nn mi costerebbe d meno? dato ke nn ho in ipod!
c sono caricatori cd ke vedono gli mp3?
se si consigliatemi qlcuno...
 
Io ho lo Zen Micro 6gb della Creative (che suona molto meglio del I-pod),
funziona lo stesso con il nav+??

:aeh)
Grazie
 
Quoto Make e mcmoff!!!
Vai giù di ipod!!!!
Oltre a usarlo in auto, te lo porti anche in giro, cambi gli mp3 come e qualdo vuoi, hai un mare di musica, e la qualità è eccelsa!!!!
Costo interfaccia: 115 euri
Costo iPod nano: 1 giga 149 euri - 2 giga 199 euri - 4 giga 249
Il montaggio dell'interfaccia è semplice e veloce!!!
Io ce lho (prima sulla radio originale, adesso sul connect nav +) e sono strasoddisfatto!
 
nick76":l2ncg0hu ha detto:
Si ma se ho lo Zen nn posso proprio usarlo con il nav+?? :mecry)
Mi pare che con l'interfaccia aux tu possa usarlo....
ma calcola che non potrai utilizzarlo dai comandi del nav, ma solo dai comandi dello zen, non potrai ricaricarlo, e inoltre la qualità risulta ridotta rispetto all'interfaccia iPod perchè è lo zen che "suona" gli mp3, mentre con l'iPod il nav "legge" gli mp3 da lui come se fosse un CDC!!! :OK)
 
Salve sono nuovo.
Ho seguito tutta la discussione e per questo ho telefonato a tre concessionari Alfa ma mi hanno tutti risposto che non sanno nulla di cavi di interfacciamento iPod-Connect.
Pottreste darmi i codici del cavo per favore?

Grazie.
 
daniele cucciari":3ggo6cgs ha detto:
Salve sono nuovo.
Ho seguito tutta la discussione e per questo ho telefonato a tre concessionari Alfa ma mi hanno tutti risposto che non sanno nulla di cavi di interfacciamento iPod-Connect.
Pottreste darmi i codici del cavo per favore?

Grazie.

0050903120

all'alfa se gli dici che vuoi il cavo per l'ipod, potrebbero pensare che li stai prendendo per il cXXo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
comunque se fai una ricerca troverai tante spiegazioni su costo, funzionamento ec altro.
 
Scusate, so che son sempre le stesse cose forse, ma non trovo da nessuna parte il riferimento per poter spiegare a quei drogati dell'alfa cosa mi serve per collegare l'i-pod al connect...
Questi per me fino a ieri facevano i gelatai!!!
e niente, con quel codice li non trovano nulla, dicono che non è un codice alfa... ma è possibile?
Datemi una mano, ho già l'i-pod tutto bello pieno di bella musica :dj) e posso attaccarmelo solo in un posto.... :swear) :wall)
ciao grazie!
 
Top