rimedio migliore al nav+ per gli mp3

ecco, mi hanno chiesto la fotocopia del libretto... sanno già che costa 120€ ma vogliono la fotocopia perchè non sanno cosa ordinarmi(non c'è disponibile a magazzino!) ma non è che sti qua sono repressi e ci godono così... solo a far correre la gente? solo di avanti e indré mi costa un tot... aaahhh signurrr...
 
Facciamo un po di kiarezza... :confusbig)
non è detto ke l'interfaccia x l'Ipod debba essere acquistata x forza all'alfa, si vende anke l'icelink ke è la stessa cosa ma compatibile con + modelli di ipod e la si trova + facilmente.
potete acquistarlo anke quì:

http://www.tecnosoundsanremo.it/product_info.php?cPath=172_259&products_id=1946

se parlate con Giorgio e gli dite ke siete del forum e ke vi manda "Carlo" vi fa un buon trattamento sul prezzo...

Riguardo la possibilità di collegare sia l'ipod ke il CDC è possibile mediante un selettore ke è comunque disponibile dove ho indicato prima.
 
make1978":2u50ah3b ha detto:
daniele cucciari":2u50ah3b ha detto:
Salve sono nuovo.
Ho seguito tutta la discussione e per questo ho telefonato a tre concessionari Alfa ma mi hanno tutti risposto che non sanno nulla di cavi di interfacciamento iPod-Connect.
Pottreste darmi i codici del cavo per favore?

Grazie.

0050903120

all'alfa se gli dici che vuoi il cavo per l'ipod, potrebbero pensare che li stai prendendo per il cXXo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
comunque se fai una ricerca troverai tante spiegazioni su costo, funzionamento ec altro.

Grazie mille. Sono andato in concessionaria e mi hanno "regalato" e montato il cavo.
All'inizio non ci credevano che potesse funzionare perchè dicevano che l'iPod non andava d'accordo con il Connect Nav+ ma si sono dovuti ricredere.
Ciao e grazie di nuovo.
 
Top